Un posto al sole, trama 28 luglio 2023: Alberto furioso con Serena

Pubblicato il 28 Luglio 2023 alle 08:52

Palladini si scaglierà contro la Cirillo, mentre Antonio e Manuel litigheranno.

Un posto al sole, trama 28 luglio 2023: Alberto furioso con Serena

L’ira di Alberto Palladini si abbatterà su Serena Cirillo nella puntata di Un posto al sole di venerdì 28 luglio 2023. Stando alla trama, infatti, l’avvocato si scaglierà contro la moglie di Filippo a causa delle sue sorelle. Ricordiamo che Micaela e Manuela si sono trasferite presso il seminterrato di Alberto a Palazzo Palladini, ma hanno iniziato subito a causare problemi all’uomo non pagando regolarmente l’affitto di casa. Alberto ha sollecitato le due gemelle in diverse occasioni a mettersi in regola con i pagamenti, ma non ha mai ottenuto niente.

Sarà così che, di fronte all’atteggiamento indifferente delle due ragazze, Palladini penserà di rivolgersi direttamente a Serena, alla quale farà una scenata del tutto inaspettata. La donna rimarrà spiazzata di fronte alle parole di Alberto e non saprà come agire. Intanto, continuerà la crisi sentimentale di Samuel. Il giovane, di recente, ha ceduto all’attrazione nei confronti di Micaela e, dopo un terribile litigio con Speranza, l’ha tradita con la Cirillo.

Un posto al sole, Ada chiederà consigli a Rossella nella puntata del 28 luglio 2023

Samuel, dopo aver tradito la giovane Altieri con Micaela, si sentirà ogni giorno più in colpa e confuso. Lo chef, attanagliato da mille dubbi a proposito del suo futuro sentimentale, sentirà l’esigenza di trovare un amico con cui sfogarsi e al quale raccontare quello che è accaduto. Dal canto suo, Ada, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 28 luglio 2023, continuerà a sperare di poter conquistare Nunzio e si confronterà con Rossella.

L’infermiera avrà una conversazione con la sua amica e le farà presente di essere molto interessata a Cammarota. La Graziani, di fronte all’interesse di Ada per Nunzio apparirà sempre più sfuggente e infastidita, soprattutto quando la ragazza arriverà a chiederle consiglio e aiuto su come fare breccia nel suo cuore.

Un posto al sole, puntata di oggi 28/07: Antonio e Manuel litigheranno

Mentre Rossella sarà in evidente difficoltà a causa di Ada e della sua infatuazione nei confronti di Nunzio, tra Antonio e Manuel nasceranno dei problemi. I due bambini si sono ritrovati di recente a giocare insieme a casa di Ornella e Raffaele a Palazzo Palladini, ma il figlio di Rosa ha portato con sé la pistola trovata nel borsone di Eduardo. Antonio e Manuel, in particolare, si ritroveranno a litigare e questo potrebbe compromettere la loro bella amicizia. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole