Un posto al sole, trama 28 giugno 2023: Lara in difficoltà

Pubblicato il 28 Giugno 2023 alle 08:36

La Martinelli dovrà fronteggiare i tentativi di Ida di riprendersi Tommaso, mentre Rossella cercherà il sostegno di Riccardo.

Un posto al sole, trama 28 giugno 2023: Lara in difficoltà

Ad Un posto al sole, Lara Martinelli vedrà la proprie certezze franare nella puntata che andrà in onda mercoledì 28 giugno 2023. La dark lady, sempre più decisa a riconquistare Roberto usando il piccolo Tommaso, sarà in grande difficoltà a causa della presenza di Ida a Napoli. La ragazza, infatti, dopo aver concordato con Lara di andarsene e rassegnarsi all’idea che il bambino viva con lei, alla fine non è riuscita a rispettare il loro accordo e si è ripresentata in città per riprendersi il piccolo. Questa novità metterà in allarme la Martinelli, che vedrà il suo losco piano compromesso.

La donna, proprio per evitare che Ida smascheri le sue malefatte, si mostrerà disposta a tutto per costringere la ragazza ad abbandonare il suo proposito. Intanto, nonostante la notte di passione trascorsa insieme, Marina e Roberto sembreranno sempre più distanti e la Giordano confermerà al marito la propria volontà di chiudere il loro matrimonio.

Un posto al sole, Clara inizierà ad avere dei sospetti su Eduardo nella puntata del 28 giugno 2023

Mentre Ferri e Marina saranno ormai sul punto di separarsi definitivamente, Clara continuerà a frequentare Eduardo. La Curcio, in particolare, deciderà di andare con Sabbiese a fare shopping, ma, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 28 giugno 2023, questa uscita insieme offrirà alla donna l’occasione di meditare sullo stile di vita del suo amico di infanzia.

Clara, in particolare, non solo si renderà conto di quanto Eduardo sia rispettato nel quartiere, ma anche di quanto denaro disponga e comincerà a sospettare che si occupi di attività illegali. In seguito, Rossella apparirà molto in crisi a causa della decisione di Luca di ridimensionare la sua autonomia operativa in reparto dopo quanto accaduto con Renato.

Un posto al sole, puntata di oggi 28/06: Rossella cercherà il conforto di Riccardo

Rossella, dunque, sarà frustrata e demoralizzata per quello che è successo con Poggi e per il provvedimento che il primario ha preso nei suoi confronti. La Graziani non comprenderà il motivo della decisione di Luca, ma non potrà fare altro che accettarla. Tuttavia, la giovane dottoressa proverà a cercare il sostegno di Riccardo, convinta di riceverlo, ma le cose non andranno come sperato. Cosa farà Crovi? Deluderà ancora una volta la sua fidanzata? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3, a partire dalle ore 20,50 per assistere ad una nuova entusiasmante puntata di Un posto al sole.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole