Un posto al sole, trama 28 febbraio 2024: la svolta di Giancarlo

Pubblicato il 28 Febbraio 2024 alle 08:30

Todisco si trasferirà a Palazzo Palladini proprio mentre Silvia e Michele si riavvicineranno.

Un posto al sole, trama 28 febbraio 2024: la svolta di Giancarlo

Giancarlo Todisco imprimerà una svolta importante al suo rapporto con Silvia Graziani, come rivela la trama di Un posto al sole di mercoledì 28 febbraio 2024. L’uomo, infatti, finalmente si trasferirà definitivamente a Palazzo Palladini per iniziare la sua convivenza con Silvia, ma le cose potrebbero prendere una piega del tutto inattesa in quanto tra la Graziani e Michele ci sarà un inaspettato riavvicinamento. I due coniugi sono separati ormai da tempo e la donna ha intrapreso una storia con Giancarlo, il quale, ad un certo punto, ha pressato Silvia per avviare una relazione sempre più stabile ed impegnativa, a partire proprio da una convivenza.

La Graziani, però, non è mai apparsa molto entusiasta all’idea di vivere con Giancarlo, mentre ha continuato a mantenere un rapporto di stima, amicizia e affetto nei confronti di Michele. Quest’ultimo, a sua volta, non si è mai rassegnato alla fine del suo matrimonio con la Graziani e non è mai davvero uscito dalla vita della sua ex moglie. Saviani, in particolare, ha addirittura prestato di nascosto del denaro a Nunzio affinché aiutasse Silvia a salvare il Caffè Vulcano. Di recente, la donna ha saputo del gesto del giornalista e ne è rimasta profondamente colpita, al punto da rimettere in discussione i suoi sentimenti per lui.

Un posto al sole, anticipazioni 28 febbraio 2024: Rosa sarà intenzionata a rimanere nella sua casa

In occasione dei preparativi per le nozze di Rossella e Riccardo, Silvia e Michele si sono ritrovati molto vicini e i loro antichi sentimenti sono riaffiorati. La Graziani sarà molto confusa a proposito di quello che prova per Saviani e il trasferimento di Giancarlo nel suo appartamento complicherà ulteriormente le cose. Nel frattempo, Rosa continuerà ad essere intenzionata a rimanere a vivere nella sua casa.

La Picariello, nonostante le continue minacce da parte del clan Torrente e la decisione di Clara di trasferirsi a casa di Alberto con il piccolo Federico, non sarà disposta a darla vinta alla criminalità organizzata e, come sottolineano le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 28 febbraio 2024, si rifiuterà di abbandonare il proprio appartamento.

Un posto al sole, puntata di oggi 28/02: Renato accetterà di ospitare Raffaele

Raffaele, dopo la sorpresa di Ornella, la quale ha deciso di regalargli il viaggio in Trentino con Renato, Niko e Jimmy, sarà pronto a partire con Poggi. Quest’ultimo, così, si ritroverà costretto a condividere la sua stanza d’albergo con lui. Tuttavia, Renato farà presente a Giordano che la sua disponibilità ha un prezzo: come reagirà il portiere di Palazzo Palladini? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo episodio di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole