Un posto al sole, trama 28 dicembre 2023: un durissimo scontro

Pubblicato il 28 Dicembre 2023 alle 08:30

Micaela e Samuel avranno un’accesa discussione a proposito della loro relazione d’amore.

Un posto al sole, trama 28 dicembre 2023: un durissimo scontro

Micaela e Samuel avranno un durissimo scontro, come si evince dalla trama della puntata di Un posto al sole in onda giovedì 28 dicembre 2023. La Cirillo sarà reduce dal clamoroso successo ottenuto con i suoi interventi anticonformisti in Radio, a proposito del Natale e si ritroverà subito alle prese con Samuel, desideroso di chiarire le cose con lei circa la loro relazione. Piccirillo, infatti, dopo aver finalmente deciso di lasciare Speranza per poter finalmente vivere alla luce del sole il suo legame con Micaela, ha constatato con sgomento che la gemella non è del suo stesso avviso.

La ragazza, in particolare, ha messo in chiaro con Samuel il suo desiderio di non voler instaurare con lui una relazione seria e vincolante e questo lo ha messo fortemente in crisi. Lo chef, a questo punto, vorrà capire quali siano le intenzioni della sua amata e Micaela non esiterà a ribadire la propria posizione. I due avranno un’accesa discussione che servirà alla gemella a capire che lei e Samuel hanno due modi completamente opposti di intendere la loro storia d’amore.

Un posto al sole, anticipazioni 28 dicembre 2023: Damiano scoprirà che Eduardo è tornato a Napoli

Mentre Samuel e Micaela litigheranno a causa della loro relazione, Eduardo, dopo aver minacciato Alberto Palladini, dovrà affrontare le conseguenze del suo gesto. Intanto, Damiano, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 28 dicembre 2023, verrà a sapere da Rosa che Sabbiese, Clara e il piccolo Federico sono finalmente tornati a Napoli, dopo la loro fuga all’estero. Il poliziotto sarà determinato ad incontrare il suo vecchio amico d’infanzia per convincerlo a consegnarsi alla polizia e a pagare il proprio debito con la giustizia per poter poi ricominciare una nuova vita accanto alla Curcio.

Un posto al sole, puntata oggi 28/12: Mariella indagherà sullo strano comportamento di Serena nei suoi confronti

Damiano, dunque, sarà intenzionato a spingere Eduardo a fare la cosa giusta, mentre Clara si appresterà a pagare le conseguenze della sua fuga con Sabbiese e il piccolo Federico. Nel frattempo, Mariella inizierà a nutrire dei sospetti a proposito del comportamento eccessivamente sollecito di Serena nei suoi confronti. La Altieri, a quel punto, deciderà di vederci chiaro e di capire come mai la Cirillo si stia comportando così. La vigilessa scoprirà la verità? Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta su Rai 3 alle ore 20,50 per un nuovo avvincente episodio.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole