Un posto al sole, trama 28 agosto 2023: Raffaele in difficoltà

Pubblicato il 28 Agosto 2023 alle 08:32

Il portiere di Palazzo Palladini, prima di partire per Barcellona, dovrà trovare un sostituto, mentre Renato farà una scoperta su Giulia.

Un posto al sole, trama 28 agosto 2023: Raffaele in difficoltà

Raffaele Giordano sarà in grande difficoltà nel corso della puntata di Un posto al sole di lunedì 28 agosto 2023. Il portiere di Palazzo Palladini, infatti, sarà in procinto di partire con la moglie Ornella per Barcellona per trascorrere le vacanze in compagnia del figlio Patrizio, ma avrà un grande problema da risolvere. Raffaele, in particolare, non potrà abbandonare la sua guardiola senza prima aver trovato un degno sostituto. Giordano, a quel punto, dovrà guardarsi intorno e vagliare una serie di candidati per capire a chi affidare il suo lavoro durante la sua assenza.

Intanto, dopo aver confessato a Roberto i suoi dubbi a proposito di Tommaso, Marina sarà finalmente in procinto di trasferirsi nella sua villa appena ristrutturata. L’imprenditrice, però, sarà molto provata dopo la recente discussione con il marito, il quale si è rifiutato di credere alla sua versione e al fatto che il bambino possa non essere davvero suo figlio e le ha detto che la loro storia è finita definitivamente.

Un posto al sole, Marina avrà un malore inaspettato nella puntata del 28 agosto 2023

Se da un lato Marina sarà molto abbattuta per non essere riuscita a mettere in guardia Roberto a proposito delle bugie di Lara, dall’altro Ferri si troverà in vacanza con la Martinelli e il piccolo Tommaso. Durante il loro soggiorno fuori Napoli, la dark lady non perderà occasione per avvicinarsi all’imprenditore e provare nuovamente a riconquistarlo. Intanto, la Giordano, proprio quando sarà sul punto di trasferirsi, sarà colta da un inaspettato malore. L’imprenditrice, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 28 agosto 2023, dovrà fare i conti con lo stress legato alla difficile situazione che sta vivendo con il marito e questo influirà sul suo stato di salute.

Un posto al sole, puntata di oggi 28/08: Renato scoprirà che Giulia e Luca stanno insieme

Renato, dopo aver trascorso le sue vacanze estive in Sicilia in compagnia di Niko, Jimmy, Bianca, Angela e Franco, finalmente farà rientro a Napoli. Poggi cercherà subito un confronto con Giulia, ma incorrerà in una brutta delusione dal momento che scoprirà che tra la donna e Luca De Santis si è verificata una svolta inattesa. I due ex, infatti, hanno intrapreso una relazione d’amore dopo aver deciso di convivere alla Terrazza: come reagirà Renato? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo avvincente episodio di Un posto al sole, sempre e solo su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole