Un posto al sole, trama 27 settembre 2023: Ida con le spalle al muro

Pubblicato il 27 Settembre 2023 alle 08:31

Roberto farà una proposta inaspettata alla mamma di Tommaso e la metterà sotto pressione.

Un posto al sole, trama 27 settembre 2023: Ida con le spalle al muro

Roberto Ferri si ritroverà a gestire la presenza di Ida a Palazzo Palladini nella puntata di Un posto al sole in onda mercoledì 27 settembre 2023. L’imprenditore, grazie ad una fortunata intuizione di Lara, è riuscito a ritrovare la donna e il piccolo Tommaso poco prima che partissero per la Polonia. Roberto ha spiegato a Ida di essere molto affezionato al bambino dal momento che l’ha considerato come un figlio fino a quel momento e l’ha invitata a trasferirsi a casa sua.

La ragazza, toccata dalle parole dell’imprenditore e spinta dalla speranza di assicurare un futuro sereno e stabile a suo figlio, ha accettato di rimanere a Napoli ed è andata a vivere da Roberto e Marina. Quest’ultima, però, ha espresso le proprie preoccupazioni a proposito di Ida al marito e gli fatto notare che la donna ha retto il gioco a Lara ed è stata sua complice per tanti mesi. La mamma di Tommaso, però, ha ascoltato per caso la loro conversazione e Ferri dovrà trovare il modo per rassicurarla e convincerla a fargli tenere Tommaso con sé.

Un posto al sole, Raffaele troverà una soluzione per assumere Rosa nella puntata del 27 settembre 2023

Marina continuerà ad essere diffidente nei confronti di Ida, ma Roberto sarà intenzionato a tenere Tommaso con sé. L’imprenditore, quel punto, deciderà di rivolgere alla ragazza una proposta che la metterà con le spalle al muro. Intanto, Raffaele non si arrenderà di fronte al rifiuto categorico di Otello ad assumere Rosa Picariello al suo posto durante la sua assenza. Giordano, in particolare, è in procinto di partire per Barcellona per raggiungere Ornella e Patrizio, ma non riesce a trovare un valido sostituto al quale affidare la sua portineria.

Il portiere di Palazzo Palladini, per permettere a Rosa di lavorare al suo posto, penserà ad una soluzione alternativa. Dal canto suo, Mariella, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 27 settembre 2023, proverà a convincere Bice a perdonare Sergio.

Un posto al sole, puntata di oggi 27/09: Massaro felice di essere tornato single

Se da un lato, la Altieri cercherà di spingere nuovamente la Cerruti tra le braccia del marito, dall’altro Massaro sembrerà molto entusiasta per aver ritrovato la sua libertà. Come evolverà questa storyline? I due coniugi torneranno insieme oppure il loro matrimonio è definitivamente giunto al capolinea? Per appurarlo, non ci resta che seguire una nuova appassionante puntata di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole