Un posto al sole, trama 27 marzo 2024: una brutta notizia per Viola

Pubblicato il 27 Marzo 2024 alle 08:45

La Bruni apprenderà qualcosa di inaspettato su Damiano, mentre Ida riceverà una terribile notizia.

Un posto al sole, trama 27 marzo 2024: una brutta notizia per Viola

Damiano Renda metterà in crisi Viola Bruni e la loro relazione d’amore nel corso della puntata di Un posto al sole in onda mercoledì 27 marzo 2024. Il poliziotto, in particolare, di fronte all’ostinazione di Rosa Picariello che è sempre più decisa a tornare a vivere nel suo appartamento, le ha proposto di vivere insieme per tutelare lei e il piccolo Manuel. Damiano, infatti, è preoccupato per le intimidazioni degli scagnozzi del boss Angelo Torrente che hanno provato in tutti i modi a spingere la donna a lasciare la sua casa minacciando persino di fare del male al figlioletto.

Rosa, di fronte alla proposta inaspettata di Renda, ha deciso di accettare, ma questa notizia, stando alla trama della soap opera partenopea, spiazzerà completamente Viola. Quest’ultima, infatti, non guarderà con particolare entusiasmo a quella novità in quanto la Bruni sarà consapevole dei sentimenti che la Picariello prova ancora nei confronti del poliziotto e temerà che la vicinanza tra i due ex possa compromettere il suo legame con lui.

Un posto al sole, puntata del 27 marzo 2024: Ida apprenderà che suo padre è morto

Mentre Viola reagirà con apprensione alla notizia del trasferimento di Damiano in casa di Rosa, la Picariello sarà molto felice della decisione del suo ex di tornare a vivere con lei e Manuel. La donna, dal canto suo, nonostante le intimidazioni ricevute dagli scagnozzi del clan Torrente, continuerà ad essere intenzionata a tornare nella sua casa per non darla vinta alla criminalità organizzata. Intanto, Ida finalmente apparirà più serena e spensierata.

La ragazza, in particolare, si lascerà alle spalle i problemi degli ultimi tempi e si godrà la sua relazione con Diego Giordano. Ida, però, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 27 marzo 2024, riceverà una notizia terribile che la getterà nello sconforto più totale. La Kovalenko, proprio quando la sua vita sembrerà finalmente andare nella direzione giusta, apprenderà che suo padre è morto e ne sarà profondamente addolorata.

Anticipazioni Un posto al sole oggi 27/03: un ritorno inaspettato a Palazzo Palladini

Se da un lato, Ida vivrà un momento di profonda disperazione a causa dell’improvvisa morte di suo padre, dall’altro gli abitanti di Palazzo Palladini saranno molto felici per un ritorno inaspettato. Per scoprire chi tornerà a Napoli e per quale motivo, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3 alle ore 20,50 per un nuovo entusiasmante episodio di Un posto al sole.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole