Un posto al sole, trama 27 luglio 2023: il grave gesto di Manuel

Pubblicato il 27 Luglio 2023 alle 08:34

Il figlio di Rosa andrà a trovare Antonio a casa di Raffaele, mentre Marina verrà scoperta da Ida.

Un posto al sole, trama 27 luglio 2023: il grave gesto di Manuel

Manuel, il figlio di Rosa Picariello, compirà un gesto gravissimo, come segnala la trama di Un posto al sole di giovedì 27 luglio 2023. Il bambino, di recente, ha trovato il borsone con le armi che Eduardo aveva fatto nascondere alla sorella nel suo appartamento. La donna, per evitare che la polizia arrestasse Sabbiese, ha accettato di tenere le sue armi, ma è stata assalita dai sensi di colpa e dalla paura di finire nei guai. Rosa ha sollecitato il fratello a riprendersi il borsone e finalmente l’uomo ha assecondato la sua richiesta, ma nessuno di loro si è accorto del fatto che Manuel avesse sottratto una pistola e l’avesse nascosta per giocarci.

Il bambino continuerà a tenere nascosto il suo segreto e non dirà a nessuno che ha messo da parte un’arma così pericolosa. Intanto, Antonio si ritroverà da solo a Palazzo Palladini a casa di Ornella e Raffaele. Il figlio di Viola si annoierà e, non avendo nessuno con cui giocare, penserà di invitare proprio Manuel. Quest’ultimo accetterà con gioia l’invito del suo amico e si recherà da lui, ma porterà con sé anche la pistola, mettendo a repentaglio entrambi.

Un posto al sole, Marina a caccia di prove nella puntata del 27 luglio 2023

Mentre Manuel e Antonio correranno un gravissimo pericolo a causa della pistola che il figlio di Damiano porterà a casa del suo amico, Marina continuerà a portare avanti il suo piano per smascherare le bugie e le macchinazioni di Lara. La Giordano, in particolare, sarà certa che Tommaso non sia figlio di Roberto e deciderà di procurarsi un oggetto del bambino, per poterne analizzare il DNA.

Marina, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole, proverà ad avvicinarsi al piccolo, ma le cose non andranno come sperato. Ida, infatti, riconoscerà Marina e capirà le sue intenzioni. La ragazza, poco dopo, si confronterà con la Martinelli e le racconterà quello che è successo. La dark lady, a quel punto, si allarmerà e temerà che la rivale sia vicina a scoprire la verità sulla paternità di Tommaso.

Un posto al sole, puntata di oggi 27/07: Micaela proverà a riavvicinarsi a Samuel

Samuel continuerà a tenere a distanza Micaela dopo quello che è accaduto tra loro. Il giovane, in particolare, dopo aver tradito Speranza con la Cirillo, si sentirà molto in colpa e proverà a sfuggire alle attenzioni della sua vicina di casa. Quest’ultima, però, non avrà intenzione di rassegnarsi e busserà nuovamente alla sua porta ostentando un atteggiamento provocante. Come si comporterà Samuel Piccirillo? Per scoprirlo, l’appuntamento con Un posto al sole è alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole