Un posto al sole, trama 28 luglio 2022: Franco si sente in colpa

Pubblicato il 26 Luglio 2022 alle 20:10

Il marito di Angela sarà oppresso dai sensi di colpa per non aver detto a Nunzio di aver visto Chiara in aeroporto.

Un posto al sole, trama 28 luglio 2022: Franco si sente in colpa

Franco Boschi vivrà un momento di grande difficoltà ad Un posto al sole, come preannunciano le anticipazioni di giovedì 28 luglio 2022. L’uomo, in particolare, si sentirà molto in colpa per non aver detto a Nunzio di aver visto Chiara in aeroporto e sarà profondamente in crisi. Dal canto suo, il giovane chef sarà in preda alla disperazione per la partenza della Petrone che, dopo l’accorato appello di Katia, che le ha chiesto di pensare alla felicità del giovane e di non condannarlo ad una vita in fuga, ha deciso di fuggire dall’Italia senza di lui.

Nunzio, però, non si arrenderà ad aver perso per sempre la sua amata e proverà con ogni mezzo a mettersi in contatto con lei. Tuttavia, i suoi disperati tentativi non andranno a buon fine. Nel frattempo, in casa Sartori la situazione tra Manuela e Micaela sarà incandescente dopo che la prima ha scoperto sul cellulare della sua gemella dei messaggi da parte di un fotografo olandese appena conosciuto che le ha proposto di trascorrere con lei le vacanze.

Un posto al sole, anticipazioni 28 luglio 2022: Speranza sarà molto arrabbiata con Samuel per non averla difesa con Espedito

Manuela sarà molto arrabbiata con Micaela per la sua decisione di lasciare Jimmy in vacanza a Maratea con Serena e Filippo e le loro figliolette e partire con la sua nuova fiamma. La ragazza, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 28 luglio 2022, proverà a convincere la sua gemella a cambiare idea per evitare che Jimmy vada incontro all’ennesima delusione da parte della madre. Di fronte all’atteggiamento ostile di Micaela, però, la giovane Cirillo penserà ad una soluzione alternativa alquanto azzardata.

Infine, il pranzo presso nel caseificio Altieri avrà ripercussioni molto serie sul rapporto tra Speranza e Samuel in quanto la ragazza accuserà il fidanzato di non aver mosso un dito per difenderla quando Espedito l’ha mortificata di fronte a tutti. La ragazza sarà davvero arrabbiata e delusa nei confronti di Samuel e non esiterà a farglielo presente. Come reagirà il giovane? Per scoprirlo, l’appuntamento è su Rai 3, eccezionalmente alle ore 20,20.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole