Un posto al sole, trama 27 giugno 2023: il piano di Guido

Pubblicato il 27 Giugno 2023 alle 08:31

Del Bue deciderà di mettere a tacere Mariella, mentre Rossella sarà nei guai con Luca.

Un posto al sole, trama 27 giugno 2023: il piano di Guido

Guido Del Bue avrà un piano per mettere finalmente Mariella nell’angolo nella puntata di Un posto al sole di martedì 27 giugno 2023. La Altieri, in particolare, si è convinta che tra Michele e Cerruti vi sia una relazione segreta e che Saviani sia il misterioso Bufalotto con cui il suo migliore amico ha iniziato una frequentazione. La vigilessa ha tratto questa conclusione osservando il comportamento di Salvatore nei confronti di Michele durante una cena in casa sua.

Guido, però, si è detto fin da subito scettico a proposito della teoria della moglie e, dopo essersi anche confrontato con Michele, escogiterà una strategia per mettere definitivamente a tacere la donna. Intanto, la situazione tra Marina e Roberto sarà sempre più incandescente. I due coniugi, dopo giorni di litigi e discussioni, hanno trascorso una notte di passione, ma questo non è bastato a farli riappacificare. La Giordano, infatti, ha spiegato al marito che non può accettare il fatto che lui abbia avuto un figlio da un’altra donna e gli ha detto che il loro matrimonio è ormai finito.

Un posto al sole, Ida sarà sempre più intenzionata a riprendersi Tommaso

Roberto e Marina, dunque, saranno sempre più in difficoltà e il loro matrimonio sembrerà ormai essere giunto al capolinea. Tuttavia, l’imprenditrice deciderà di fare un passo verso Ferri e gli comunicherà di aver dato ordine ad Alberto Palladini di non procedere con la causa contro di lui per costringerlo a lasciare Palazzo Palladini. Nel frattempo, Ida sarà sempre più motivata a riprendersi Tommaso e sembrerà disposta a tutto. L’atteggiamento della ragazza, però, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di martedì 27 giugno 2023, provocherà ansia e preoccupazione in Lara, che temerà che la presenza della vera madre del bambino possa mandare all’aria i suoi piani per riconquistare Roberto e rientrare nella sua vita.

Un posto al sole, puntata di oggi: 27/06: Rossella pagherà le conseguenze del ricovero di Renato

Rossella, dopo quanto accaduto al Caffè Vulcano a Renato, pagherà delle severe conseguenze. Il ricovero di Poggi, infatti, provocherà il disappunto di Luca De Santis, che non condividerà l’operato della giovane Graziani e la redarguirà duramente. In soccorso di Rossella, però, arriverà Ornella, la quale proverà a difenderla con il primario. La Bruni riuscirà nel suo intento oppure Rossella si ritroverà in una situazione critica? Per seguire tutti gli sviluppi di questa storyline, l’appuntamento con Un posto al sole è su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole