Un posto al sole, trama 27 febbraio 2023: tensione tra Silvia e Giancarlo

Pubblicato il 27 Febbraio 2023 alle 09:20

La Graziani avrà un intenso confronto con Todisco, mentre Giulia sarà molto colpita dal ritorno di Luca a Napoli.

Un posto al sole, trama 27 febbraio 2023: tensione tra Silvia e Giancarlo

La crisi economica del Vulcano si ripercuoterà anche sul rapporto di Silvia e Giancarlo nella puntata di Un posto al sole di lunedì 27 febbraio 2023. La Graziani, in particolare, da quando Alice ha denunciato Nunzio, ha visto calare drasticamente il numero dei suoi clienti in quanto sui social sono piovute delle pesanti critiche a suo carico. Silvia, infatti, è stata accusata di non aver licenziato il suo chef, mentre la Pergolesi ha lasciato il suo posto di lavoro.

Questi pettegolezzi hanno portato il locale sull’orlo del fallimento e la Graziani sarà sempre più preoccupata per il suo futuro e per quello dei propri dipendenti. Silvia, come svela la trama della soap opera di Rai 3, si renderà conto di quanto il destino del Vulcano sia in bilico e ne parlerà con Giancarlo. Purtroppo, però, il loro confronto si rivelerà molto teso e complicato e sulla coppia irromperà una crisi del tutto inaspettata che non farà che peggiorare lo stato d’animo di Silvia.

Un posto al sole, anticipazioni 27 febbraio: Niko preoccupato per la sentenza di Lello Valsano

Mentre Silvia e Giancarlo discuteranno a causa della crisi del Vulcano, Niko sarà in ansia per la fine del processo contro Lello Valsano, che sta per terminare. Il giovane Poggi, dopo essersi costituito parte civile con l’aiuto di Alberto, ha assistito in aula a tutte le fasi del dibattimento e si è reso conto di quanto l’avvocato del criminale sia cinico e spregiudicato.

L’uomo, infatti, ha fatto sì che tutti credessero all’infermità mentale di Valsano e lo stesso assassino di Susanna ha addirittura provato a suicidarsi per avvalorare quella tesi in grado di assicurargli una pena più lieve. Niko, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 27 febbraio 2023, sarà sempre più preoccupato per l’imminente sentenza ed avrà molta paura che Valsano non paghi per aver ucciso Susanna.

Un posto al sole, episodio di oggi 27/02: Giulia sarà molto colpita dal ritorno a Napoli di Luca

A Palazzo Palladini ci sarà molta gioia per il ritorno a sorpresa di Luca. Il medico, infatti, è rientrato a Napoli senza avvisare nessuno e tutti si chiederanno cosa ci sia dietro il suo arrivo. Giulia, in particolare, sarà molto colpita da questo ritorno e la presenza di Luca a Palazzo la spingerà a rievocare i ricordi del passato. Perché De Santis è tornato? Per seguire l’evoluzione di questa storyline, l’appuntamento è su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole