Un posto al sole, trama 27 dicembre 2023: Micaela fa arrabbiare Filippo

Pubblicato il 27 Dicembre 2023 alle 08:32

La Cirillo condurrà una trasmissione in Radio e i suoi interventi faranno arrabbiare Sartori.

Un posto al sole, trama 27 dicembre 2023: Micaela fa arrabbiare Filippo

Micaela Cirillo farà arrabbiare Filippo Sartori, nel corso della puntata di Un posto al sole in onda mercoledì 27 dicembre 2023. La gemella, in particolare, affiancherà Michele nel suo programma radiofonico e tratterà il tema del Natale. Gli interventi della ragazza, però, saranno piuttosto anticonformisti ed eccentrici e non troveranno il favore di Filippo, il quale esprimerà il proprio disappunto. Tuttavia, se da un lato Sartori non gradirà le parole pronunciate in radio dalla cognata, dall’altro Micaela riscuoterà grande successo e popolarità.

Intanto, il piccolo Antonio sarà molto in crisi dopo aver saputo da Manuel che Viola e Damiano hanno intrapreso una relazione d’amore. Il figlio del poliziotto, infatti, ha subito intuito la verità, nonostante i tentativi di Renda e della Bruni di non farsi scoprire dai due bambini. Manuel, dopo aver scoperto che suo padre e la professoressa stanno insieme, è subito corso a dirlo ad Antonio, il quale, ancora scosso dalla recente separazione dei suoi genitori, apparirà particolarmente triste e turbato.

Un posto al sole, anticipazioni 27 dicembre 2023: Eduardo e Clara torneranno a Napoli

Mentre Antonio sarà spiazzato dalla notizia della relazione tra Viola e Damiano e si comporterà in modo insolito, Eduardo e Clara finalmente torneranno a Napoli. La Curcio, infatti, dopo aver accettato di fuggire con Sabbiese portando con sé anche il piccolo Federico, si è resa conto di aver commesso un grosso errore. La donna, a quel punto, ha deciso di tornare sui propri passi ed ha convinto Eduardo a fare ritorno a casa insieme a lei per scontare il suo debito con la giustizia e ricominciare una nuova vita con lei.

Il fratello di Rosa, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 27 dicembre 2023, sceglierà di accogliere l’appello di Clara e i due rientreranno a Napoli, dove per entrambi, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole, non tarderanno ad arrivare le conseguenze legate alla loro fuga all’estero.

Un posto al sole, puntata di oggi 27/12: Renato chiederà un piccolo favore a Raffaele

A Palazzo Palladini, Renato tornerà dalla Sicilia, dopo aver trascorso le festività natalizie con Angela, Franco, Bianca e il resto della loro famiglia. Poggi, però, sarà molto in difficoltà in quanto si renderà conto di aver dimenticato di acquistare un regalo per Otello. A quel punto, affinché Testa non rimanga deluso, Renato chiederà a Raffaele un piccolo sacrificio. Di cosa si tratterà? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 3 per un nuovo entusiasmante episodio di Un posto al sole, in onda sempre a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole