Un posto al sole, trama 27 dicembre 2022: l’iniziativa di Giulia

Pubblicato il 27 Dicembre 2022 alle 09:04

La Poggi sarà molto preoccupata per Bianca e deciderà di aiutarla a distrarsi.

Un posto al sole, trama 27 dicembre 2022: l’iniziativa di Giulia

Ad Un posto al sole, i riflettori torneranno a riaccendersi su Nunzio, Chiara ed Alice, secondo la trama di martedì 27 dicembre 2022. Lo chef del Vulcano, rimasto solo per il ricovero della fidanzata in un centro di riabilitazione fuori Napoli per disintossicarsi dalla dipendenza dalla cocaina, ha ceduto alle avances insistenti della Pergolesi. Quest’ultima è rientrata in città in compagnia della nonna Marina e si è subito invaghita di Cammarota, nonostante il legame del ragazzo con la Petrone.

Alice ha fatto di tutto per attirare l’attenzione di Nunzio e, nel momento in cui il giovane era fuori di sé per la decisione di Chiara di non trascorrere le festività natalizie con lui a Napoli, la ragazza è riuscita a sedurlo. Tra i due è iniziata una relazione clandestina molto appassionante e la Pergolesi, nonostante abbia detto a Nunzio di volere un rapporto leggero e senza vincoli, si è perdutamente innamorata di lui. La figlia di Elena ha poi trascorso a Londra il Natale, ma farà ritorno inaspettatamente in città, dove scoprirà dell’arrivo di Chiara.

Un posto al sole, puntata 27 dicembre 2022: Alice non si farà da parte

Nunzio e Chiara, dopo essersi riuniti, riprenderanno in mano il discorso del matrimonio dal momento che, prima del ricovero della Petrone, Cammarota le aveva chiesto di sposarlo. I due, dunque, faranno progetti matrimoniali, ma Alice non avrà alcuna intenzione di farsi da parte e rinunciare al ragazzo di cui è innamorata. La nipote di Marina, come rivelano le anticipazioni di Upas di martedì 27 dicembre 2022, non esiterà a mettere in difficoltà Nunzio per ribadirgli le sue reali intenzioni.

Intanto, Renato sarà in forte apprensione per Niko. Il giovane avvocato, in particolare, dopo la morte di Susanna, è sempre più cupo e abbattuto e nulla sembra ridestarlo dal suo dolore. Per questa ragione, suo padre si confronterà con Filippo che saprà raccogliere il suo sfogo e riuscirà a rasserenarlo e a fornirgli le risposte giuste.

Un posto al sole, anticipazioni: Giulia proverà ad aiutare Bianca

Mentre Renato sarà in ansia per Niko, anche Giulia avrà le sue preoccupazioni che, però, riguarderanno Bianca. La ragazzina, infatti, dopo quello che è successo con Antonello, apparirà mesta e giù di morale e la nonna deciderà di intervenire. La donna porterà la nipotina in un luogo speciale dove entrambe si imbatteranno in una persona altrettanto speciale. L’iniziativa di Giulia riuscirà ad aiutare Bianca a distrarsi? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rete 4 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole