Un posto al sole, trama 26 marzo 2024: una difficile decisione per Clara
La Curcio dovrà decidere se portare avanti la sua gravidanza o interromperla, mentre Damiano proporrà a Rosa di vivere insieme.
Clara Curcio sarà sempre più in crisi ad Un posto al sole, come si evince dalla trama di martedì 26 marzo 2024. La donna, di recente, è tornata a vivere a casa di Alberto Palladini a causa dello sfratto che ha ricevuto Rosa Picariello e delle minacce che l’amica ha iniziato a ricevere dalla criminalità organizzata affinché lasciasse il suo appartamento. A quel punto, Clara, per tutelare il piccolo Federico, è tornata a vivere con il suo ex compagno, il quale, a sua volta, si è convinto di poterla riconquistare per riunire la loro famiglia.
La Curcio, però, ha scoperto inaspettatamente di aspettare un figlio da Eduardo Sabbiese ed è andata in carcere a trovarlo per comunicargli la notizia. L’uomo, però, deluso per aver appreso da Rosa che la sua amata fosse tornata da Alberto, le ha intimato di dimenticarlo e ha troncato la loro relazione. Così, Clara ha iniziato a riflettere sul da farsi e Alberto ha notato il suo turbamento. L’avvocato, però, ha pensato che il disagio della donna fosse provocato dal suo dispiacere al pensiero che lui si trasferisse altrove e l’ha affrontata. Messa alle strette, la Curcio ha confessato a Palladini di essere incinta di Eduardo e lui ha avuto una violenta reazione nei suoi confronti.
Un posto al sole, puntata del 26 marzo 2024: Viola si sentirà in colpa
Alberto, dopo aver chiesto scusa a Clara per averla insultata a causa della sua gravidanza, spererà che la donna decida di non portarla avanti. Palladini, in particolare, analizzando l’atteggiamento della sua ex compagna, penserà che lei stia optando per l’aborto e si sentirà rassicurato, ma Marika cercherà di far ragionare l’amica. I tentativi della ragazza, però, sembreranno del tutto vani.
Intanto, Viola, come rivelano le anticipazioni, si sentirà sempre più in colpa verso Eugenio, dopo che l’uomo ha visto Antonio in braccio a Damiano. Rosa, invece, continuerà a sostenere di voler tornare a vivere nel suo appartamento, nonostante i pericoli che corre a causa delle intimidazioni del clan Torrente. Renda, a quel punto, di fronte all’ostinazione della sua ex, avrà un’idea inaspettata che lo spingerà a rivolgere alla Picariello una proposta del tutto inattesa.
Un posto al sole, puntata di oggi 26/03: Luciano proverà a far ragionare Castrese
Luciano cercherà di far capire a Cerruti che la sua storia con Castrese non va nella giusta direzione, mentre Mariella sarà certa di essere sul punto di rappacificarsi con Guido, ma la crisi tra i due coniugi non sarà affatto superata. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta su Rai 3 alle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
26 Novembre 2024
Caso Madonia Ballando, Pellegrini lasciata sola: parla Rossella Erra
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?