Un posto al sole, trama 26 marzo 2024: una difficile decisione per Clara

Pubblicato il 26 Marzo 2024 alle 08:30

La Curcio dovrà decidere se portare avanti la sua gravidanza o interromperla, mentre Damiano proporrà a Rosa di vivere insieme.

Un posto al sole, trama 26 marzo 2024: una difficile decisione per Clara

Clara Curcio sarà sempre più in crisi ad Un posto al sole, come si evince dalla trama di martedì 26 marzo 2024. La donna, di recente, è tornata a vivere a casa di Alberto Palladini a causa dello sfratto che ha ricevuto Rosa Picariello e delle minacce che l’amica ha iniziato a ricevere dalla criminalità organizzata affinché lasciasse il suo appartamento. A quel punto, Clara, per tutelare il piccolo Federico, è tornata a vivere con il suo ex compagno, il quale, a sua volta, si è convinto di poterla riconquistare per riunire la loro famiglia.

La Curcio, però, ha scoperto inaspettatamente di aspettare un figlio da Eduardo Sabbiese ed è andata in carcere a trovarlo per comunicargli la notizia. L’uomo, però, deluso per aver appreso da Rosa che la sua amata fosse tornata da Alberto, le ha intimato di dimenticarlo e ha troncato la loro relazione. Così, Clara ha iniziato a riflettere sul da farsi e Alberto ha notato il suo turbamento. L’avvocato, però, ha pensato che il disagio della donna fosse provocato dal suo dispiacere al pensiero che lui si trasferisse altrove e l’ha affrontata. Messa alle strette, la Curcio ha confessato a Palladini di essere incinta di Eduardo e lui ha avuto una violenta reazione nei suoi confronti.

Un posto al sole, puntata del 26 marzo 2024: Viola si sentirà in colpa

Alberto, dopo aver chiesto scusa a Clara per averla insultata a causa della sua gravidanza, spererà che la donna decida di non portarla avanti. Palladini, in particolare, analizzando l’atteggiamento della sua ex compagna, penserà che lei stia optando per l’aborto e si sentirà rassicurato, ma Marika cercherà di far ragionare l’amica. I tentativi della ragazza, però, sembreranno del tutto vani.

Intanto, Viola, come rivelano le anticipazioni, si sentirà sempre più in colpa verso Eugenio, dopo che l’uomo ha visto Antonio in braccio a Damiano. Rosa, invece, continuerà a sostenere di voler tornare a vivere nel suo appartamento, nonostante i pericoli che corre a causa delle intimidazioni del clan Torrente. Renda, a quel punto, di fronte all’ostinazione della sua ex, avrà un’idea inaspettata che lo spingerà a rivolgere alla Picariello una proposta del tutto inattesa.

Un posto al sole, puntata di oggi 26/03: Luciano proverà a far ragionare Castrese

Luciano cercherà di far capire a Cerruti che la sua storia con Castrese non va nella giusta direzione, mentre Mariella sarà certa di essere sul punto di rappacificarsi con Guido, ma la crisi tra i due coniugi non sarà affatto superata. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole