Un posto al sole, trama 26 luglio 2023: i dubbi di Manuela

Pubblicato il 26 Luglio 2023 alle 08:40

La giovane Cirillo rifletterà sulla sua decisione di partire con i Poggi per la Sicilia.

Un posto al sole, trama 26 luglio 2023: i dubbi di Manuela

Ad Un posto al sole, Manuela Cirillo tornerà al centro dell’attenzione nel corso della puntata della soap opera partenopea di mercoledì 26 luglio 2023. La ragazza, di recente, ha appreso da Niko della sua idea di partire alla volta della Sicilia per le vacanze insieme a Renato e a Jimmy e ha deciso di aggregarsi a loro. Serena, però, quando ha scoperto le intenzioni della sorella, ha provato a dissuaderla, certa che la ragazza voglia solo provare a riconquistare il suo ex fidanzato.

Manuela, però, è apparsa irremovibile. Tuttavia, un incontro casuale con Renato spingerà la ragazza a riflettere sulla sua scelta in quanto Poggi, quando saprà che la Cirillo vuole partire con loro, le dirà chiaramente che non le permetterà di riavvicinarsi a Niko e che è consapevole del fatto che il suo scopo sia solo quello di ricucire il suo rapporto con il giovane.

Un posto al sole, Lara farà delle concessioni a Ida nella puntata del 26 luglio 2023

Manuela, dopo la conversazione con Renato, sarà molto in crisi e si ritroverà a rivalutare la sua scelta di partire per la Sicilia con lui, Niko e Jimmy. Intanto, Ida metterà sempre più in crisi Lara con la sua invadenza. La ragazza, in particolare, rischierà di compromettere i loschi e diabolici piani della Martinelli e, per evitare che accada, la dark lady non avrò altra scelta se non quella di fare delle nuove concessioni alla vera madre di Tommaso.

In seguito, Marina, ormai determinata a smascherare le bugie e le macchinazioni di Lara, non si arrenderà di fronte alle difficoltà e, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 26 luglio 2023, continuerà ad indagare sulla Martinelli. La Giordano, in particolare, sospetterà che Tommaso non sia figlio di Roberto e Lara e non smetterà di cercare le prove per dimostrare la sua teoria.

Un posto al sole, puntata oggi 26/07: Raffaele e Renato si riappacificheranno

Cerruti, dopo la sua avventura romantica a Ischia, farà ritorno a Napoli dove lo aspetterà Castrese. Il vigile apparirà sempre più in difficoltà a portare avanti la sua relazione con il nipote di Mariella dal momento che il giovane non ha intenzione di vivere il loro legame alla luce del sole. Infine, dopo le loro recenti incomprensioni, finalmente Raffaele e Renato si riappacificheranno. Per seguire un nuovo avvincente episodio di Un posto al sole, l’appuntamento è su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole