Un posto al sole, trama 26 giugno 2023: una brutta sorpresa per Lara

Pubblicato il 26 Giugno 2023 alle 09:12

La Martinelli dovrà fronteggiare l’arrivo di Ida, mentre Renato avrà un malore al Caffè Vulcano.

Un posto al sole, trama 26 giugno 2023: una brutta sorpresa per Lara

Lara Martinelli sarà costretta a rivedere i suoi piani nella puntata di Un posto al sole in onda lunedì 26 giugno 2023. La dark lady, di recente, convinta di essersi finalmente liberata di Ida, la vera madre di Tommaso, è partita per Ischia con il bambino e, dopo una giornata trascorsa con Roberto, ha provato ad accorciare le distanze con l’imprenditore. Ferri, però, si è mostrato freddo e distaccato con la donna dal momento che era reduce da un duro scontro con Marina.

Tuttavia, la Martinelli continuerà a sperare di poter riconquistare Roberto usando Tommaso finché non dovrà fare nuovamente i conti con Ida. La ragazza, infatti, come rivela la trama, sarà intenzionata più che mai a riprendersi suo figlio e la sua ostinazione metterà a repentaglio le macchinazioni di Lara. Intanto, Roberto e Marina trascorreranno una notte di passione dopo giorni di discussioni e recriminazioni, ma la Giordano non sarà per niente propensa a concedere a Ferri un’altra occasione.

Un posto al sole, Renato si sentirà male nella puntata del 26 giugno 2023

Marina, dopo essersi lasciata andare con Roberto, avrà un confronto molto importante con il marito e gli dirà che il loro matrimonio è ormai finito. Roberto proverà ad approfittare del momento di apertura della Giordano per convincerla a tornare con lui, ma l’imprenditrice non vorrà saperne. Marina, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 26 giugno 2023, spiegherà a Ferri che non riuscirà mai ad accettare il fatto che lui abbia avuto un figlio da un’altra donna.

Intanto, Renato perderà il controllo al Caffè Vulcano e mangerà più del dovuto. Poco dopo, Poggi si sentirà male e toccherà a Rossella correre in soccorso dell’uomo. Tuttavia, l’intervento della giovane Graziani potrebbe compromettere la sua situazione lavorativa in ospedale.

Un posto al sole, puntata di oggi 26/06: Gudo deciderà di scoprire se tra Cerruti e Michele vi sia del tenero

Mariella sarà sempre più sicura che Michele sia il misterioso fidanzato di Cerruti. La Altieri, in particolare, ha osservato il comportamento del vigile nei confronti di Saviani durante la cena in casa sua e si è convinta che tra loro siano nato un sentimento. Guido, però, non sarà del tutto convinto della teoria di sua moglie e deciderà di parlare con sincerità con il giornalista affinché finalmente lui possa dirgli come stanno le cose. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole