Un posto al sole, trama 26 gennaio 2024: Damiano commette un grave errore

Pubblicato il 26 Gennaio 2024 alle 08:45

Renda proverà ad aiutare Viola a riavvicinarsi ad Antonio, mentre Diego si scontrerà con Filippo e Serena.

Un posto al sole, trama 26 gennaio 2024: Damiano commette un grave errore

Damiano Renda prenderà un’iniziativa controproducente nel corso della puntata di Un posto al sole in onda venerdì 26 gennaio 2024. Il poliziotto, in particolare, constatando lo stato d’animo di Viola, che è sempre più mesta e demoralizzata per l’atteggiamento di Antonio nei suoi confronti, deciderà di aiutarla, ma la sua idea rischierà di compromettere ulteriormente la situazione tra madre e figlio.

Il bambino, di recente, ha appreso da Manuel che Viola e Damiano hanno iniziato una relazione e ha reagito molto male. Antonio, da quel momento, infatti, si comporta in modo ostile e ribelle con la Bruni, la quale non sa più come fare per recuperare il loro rapporto. Renda, dispiaciuto per la sua compagna, proverà a fare qualcosa, ma finirà per commettere un grave errore che potrebbe contribuire ad allontanare ancora di più Antonio e Viola.

Eugenio e Lucia sempre più vicini nella puntata Un posto al sole del 26 gennaio 2024

Eugenio e Lucia saranno sempre più vicini. I due, negli ultimi tempi, si sono molto avvicinati quando il magistrato, vedendo la collega chiacchierare in modo molto confidenziale con il commissario Schipa, si è accorto di essere molto geloso della donna. La Cimmino, constatando l’insofferenza di Nicotera, lo ha subito affrontato e gli ha confessato apertamente di provare un interesse nei suoi confronti.

Durante il loro chiarimento, Eugenio e Lucia si sono baciati appassionatamente e le cose tra loro evolveranno velocemente. Le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 26 gennaio 2024, infatti, raccontano che tra Nicotera e la Cimmino si potrebbero creare le condizioni favorevoli per un ulteriore avvicinamento.

Diego si sconterà con Filippo e Serena a causa di Roberto e Marina

Diego sarà ancora molto scosso dopo aver scoperto che Ida è la vera madre del piccolo Tommaso e che la ragazza ha venduto il bambino a Lara dopo averlo messo al mondo. Il giovane Giordano, oltre ad essere deluso dall’atteggiamento della Kovalenko, sarà è sempre più ostile nei riguardi di Roberto e Marina, il quali, secondo il giudizio del figlio di Raffaele, hanno manipolato Ida e la sua condizione di svantaggio per continuare a nascondere il loro segreto. Diego sarà così inquieto e nervoso da arrivare persino a scontrarsi con Filippo e Serena a causa delle azioni dei due coniugi. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta su Rai 3 alle ore 20,50 per un nuovo imperdibile episodio.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole