Un posto al sole, trama 26 febbraio 2024: la scomparsa di Manuel

Pubblicato il 26 Febbraio 2024 alle 08:40

Il figlio di Rosa non andrà a scuola e sua madre temerà che sia stato rapito dal boss Torrente.

Un posto al sole, trama 26 febbraio 2024: la scomparsa di Manuel

Attimi di paura per Rosa Picariello durante la puntata di Un posto al sole in onda lunedì 26 febbraio 2024. La donna, infatti, temerà che a suo figlio Manuel possa essere accaduto qualcosa di brutto, come rivela la trama. Rosa, negli ultimi tempi, è sotto pressione a causa della notifica di sfratto che le è stata recapitata. A causa del progetto di riqualificazione del centro storico di Napoli portato avanti dall’imprenditore Flavio Bianchi, in particolare, molti inquilini del quartiere sono stati costretti a lasciare le proprie abitazioni. Rosa, però, si è rifiutata di trasferirsi altrove, nonostante Clara le abbia proposto di andare a vivere con lei e Federico da Alberto Palladini.

La Picariello ha continuato a rimanere nella sua casa, ma la sua ostinazione ha spinto il boss Angelo Torrente, che sta finanziando il progetto di Bianchi, ad ordinare ai suoi scagnozzi di minacciare la donna per costringerla ad andarsene. Rosa, da quel momento in poi, non fa che ricevere intimidazioni ed è sprofondata nello sconforto, ma non vuole prendere nemmeno in considerazione la possibilità di abbandonare il suo appartamento. Qualcosa, però, potrebbe spingere la Picariello a cambiare idea, dal momento che, mentre lei si appresterà ad iniziare un nuova giornata di lavoro a Palazzo Palladini da Giulia Poggi, si accorgerà che Manuel non è andato a scuola.

Un posto al sole, anticipazioni oggi 26 febbraio 2024: Luca di nuovo in crisi

Rosa, dunque, scoprirà che il figlioletto non è a scuola e verrà assalita dal panico. La Picariello, in particolare, sarà convinta che Manuel sia stato rapito dagli scagnozzi del boss Angelo Torrente, i quali avevano recentemente minacciato di fare del male al bambino. Intanto, Luca sarà nuovamente in crisi. Il medico, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 26 febbraio 2024, dopo la bellissima serata trascorsa in compagnia di Giulia, ha dimenticato di chiudere la porta del frigorifero.

De Santis, dopo aver constatato la sua ennesima dimenticanza, sarà angosciato e preoccupato e ne parlerà con la Poggi. Luca confiderà alla donna di avere il terrore che la sua malattia stia progredendo troppo velocemente. Giulia, però, ancora una volta, riuscirà a trovare le parole giuste per tranquillizzare e rasserenare il suo compagno.

Un posto al sole, puntata di oggi 26/02: Renato nasconderà a Raffaele la meta del suo viaggio

Renato sarà in procinto di partire per la settimana bianca con Jimmy e Niko, ma deciderà di tenere nascosta a Raffaele la meta del loro viaggio. Poggi, in particolare, considerando che si recherà in Trentino, nella stessa località dove la squadra di calcio del Napoli andrà in ritiro, temerà che, dicendolo a Giordano, anche lui possa aggregarsi a loro. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole