Un posto al sole, trama 26 dicembre 2023: Luca in grossa difficoltà

Pubblicato il 26 Dicembre 2023 alle 08:27

De Santis sarà ancora alle prese con la sua malattia, mentre Manuel capirà che Damiano e Viola stanno insieme.

Un posto al sole, trama 26 dicembre 2023: Luca in grossa difficoltà

Luca De Santis vivrà un nuovo momento di crisi e sconforto ad Un posto al sole, come si evince dalla trama di martedì 26 dicembre 2023. Il medico, poco prima di tornare a vivere a Napoli dopo una lunghissima assenza, ha scoperto di avere l’Alzheimer. Malgrado la sua complessa patologia, però, Luca ha accettato il posto di primario in ospedale e si è trasferito alla Terrazza, dove ha cominciato una convivenza con Giulia. I due, che in passato hanno avuto un’intensa relazione d’amore, si sono riavvicinati al punto da decidere di rimettere in piedi la loro storia.

Inizialmente, De Santis ha nascosto alla Poggi la sua malattia, ma poi ha capito che la donna meritasse di sapere la verità e le ha confessato tutto. Dal canto suo, Giulia, malgrado il dispiacere nell’apprendere della patologia di Luca, ha deciso di rimanergli accanto. L’assistente sociale, in occasione delle vacanze di Natale, è partita per la Sicilia per raggiungere Angela, Franco e Bianca, mentre De Santis è rimasto a Napoli a causa dei suoi impegni lavorativi. Il medico, ad un certo punto, si ritroverà ospite di Mariella e Guido e la sua presenza sarà molto apprezzata dalla coppia.

Un posto al sole, anticipazioni 26 dicembre 2023: Guido e Mariella ospiteranno De Santis

Luca trascorrerà dei piacevoli momenti in compagnia di Mariella e Guido e la Altieri, in particolare, sarà molto entusiasta del suo ospite. Poco dopo, però, nonostante il clima festoso e l’ottima compagnia, De Santis si ritroverà a dover fare i conti con i pesanti sintomi dell’Alzheimer. Il medico, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 26 dicembre 2023, si sentirà di nuovo angosciato e preoccupato per le proprie condizioni di salute. Intanto, Viola e Damiano continueranno la loro relazione d’amore.

Renda e la Bruni, però, proveranno a frequentarsi di nascosto e cercheranno di non farsi scoprire dai rispettivi figli per non rischiare di turbarli. Tuttavia, malgrado le precauzioni dei due innamorati, il piccolo Manuel si renderà conto del fatto che suo padre abbia intrapreso una storia con Viola.

Un posto al sole, puntata di oggi 26/12: Manuel rivelerà ad Antonio che i loro genitori stanno insieme

Manuel, dopo aver capito che suo padre Damiano e la professoressa Bruni stanno insieme, non esiterà ad informare anche Antonio. Quest’ultimo, quando scoprirà che sua madre frequenta il padre del suo amichetto, rimarrà molto male. Per scoprire come evolverà questa storyline, non perdiamoci una nuova appassionante puntata di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole