Un posto al sole, trama 26 aprile 2023: Alberto se la prende con Niko

Pubblicato il 26 Aprile 2023 alle 09:20

Palladini sarà infuriato dopo il confronto con Clara ed avrà una durissima discussione con Poggi.

Un posto al sole, trama 26 aprile 2023: Alberto se la prende con Niko

Alberto Palladini animerà anche la puntata di Un posto al sole di mercoledì 26 aprile 2023, come segnala la trama della soap opera partenopea. L’avvocato è finito al centro dei riflettori per aver intrapreso una relazione clandestina con Diana Dalla Valle, l’architetta incaricata di ristrutturare lo studio che condivide con Niko. La donna, però, ha deciso di interrompere la loro frequentazione quando Clara stava per scoprirli e questo non è andato giù a Palladini, il quale ha provato a riavvicinarsi a Diana.

La Dalla Valle, nonostante i tentativi del legale di riconquistarla, gli ha ribadito di non voler continuare la loro relazione clandestina e, proprio uno di questi tentativi è stato filmato da Micaela al Caffè Vulcano. La Cirillo, in seguito, ha fatto in modo che Clara vedesse quel video, la quale ha subito preso le distanze dal compagno. Alberto ha provato a convincere la Curcio che tra lui e Diana non fosse successo niente, ma la ragazza non gli ha creduto e ha tenuto testa all’uomo in presenza di Giulia Poggi.

Un posto al sole, anticipazioni di mercoledì 26 aprile 2023: Angela e Franco in crisi

Alberto, dunque, a causa dei recenti problemi con Clara, sarà molto teso e nervoso e questo si ripercuoterà anche sul suo rapporto di lavoro con Niko. I due soci, infatti, litigheranno pesantemente e la loro discussione potrebbe compromettere anche la sfera professionale di Palladini. Intanto, alla Terrazza le cose non sembreranno migliorare tra Angela e Franco. La Poggi, in particolare, sarà sempre più delusa e risentita nei confronti del marito. La figlia di Giulia, di recente, ha rinunciato ad un importante lavoro in Sicilia per non trascurare di nuovo la sua famiglia e Bianca ed è rimasta molto male in quanto Boschi non ha preso in considerazione il suo gesto.

Inoltre, Angela, a causa di un ritardo, era convinta di essere incinta, ma il consorte, quando il test ha evidenziato un risultato negativo, è sembrato risollevato e contento. L’uomo, infatti, sta rischiando di perdere il lavoro al garage e questo sta assorbendo tutti i suoi pensieri. La Poggi, però, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 26 aprile 2023, coverà sempre più rancore per Franco e la situazione tra loro si aggraverà in modo inaspettato.

Un posto al sole, episodio di oggi 26/04: Mariella cercherà di sbloccare il cellulare di Guido

Mariella, convinta che Guido la tradisca, proverà nuovamente ad indovinare il codice per sbloccare il cellulare del marito, ma l’impresa sembrerà più ardua del previsto. Tuttavia, in soccorso della Altieri arriverà Bice: la vulcanica sorella di Salvatore riuscirà ad aiutare la sua amica? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo appassionante episodio di Un posto al sole, alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole