Un posto al sole, trama 25 marzo 2024: Antonio e Manuel si riappacificano

Pubblicato il 25 Marzo 2024 alle 08:30

I due bambini, grazie all’intervento di Viola e Damiano, si riavvicineranno.

Un posto al sole, trama 25 marzo 2024: Antonio e Manuel si riappacificano

Manuel e Antonio finalmente si riappacificheranno nel corso della puntata di Un posto al sole che andrà in onda lunedì 25 marzo 2024. Tutto partirà quando Viola confiderà a Damiano di essere dispiaciuta per il fatto che Manuel sia in procinto di lasciare la Terrazza di Palazzo Palladini per tornare a casa. La Bruni, in quel frangente, rifletterà anche sulla fine della bella amicizia tra Antonio e il figlio di Renda a causa di un litigio. A quel punto, Viola deciderà di mettere in atto un’iniziativa affinché i due bambini si riavvicinino e, quando tornerà a casa in compagnia del figlioletto dopo la scuola, farà una proposta al piccolo.

La professoressa, in particolare, assicurerà ad Antonio che lo aiuterà a svolgere i compiti per il giorno dopo se lui giocherà con Manuel a calcio. Poco dopo, il figlio di Damiano si recherà in giardino con suo padre e non potrà non notare Antonio e Viola intenti ad allestire un campo. Manuel, nonostante desideri giocare con Antonio, rimarrà in disparte, ma poi si unirà alla partita quando lo stesso Antonio gli chiederà di giocare con lui.

Un posto al sole, puntata 25 marzo 2024: Eugenio rimarrà male vedendo Damiano e Antonio insieme

Durante la partita nel cortile di Palazzo Palladini, verrà coinvolto anche Raffaele che si godrà quel momento di spensieratezza insieme ai due bambini. In quel momento, però, sopraggiungerà anche Eugenio che vedrà Damiano con Antonio in braccio e rimarrà molto male. Il magistrato, infatti, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di oggi 25 marzo 2024, capirà che ormai il figlioletto ha un’altra famiglia e che quella che aveva creato con Viola non esiste più.

La Bruni si renderà conto del disagio del suo ex marito e verrà sopraffatta dai sensi di colpa. Intanto, Alberto, dopo aver scoperto che Clara aspetta un figlio da Eduardo Sabbiese, proverà a pressarla affinché decida di interrompere la sua gravidanza. La Curcio, però, sarà ancora molto indecisa sul da farsi e si confiderà con una sua carissima amica.

Anticipazioni Un posto al sole oggi 25/03: Guido e Mariella sempre più in crisi

Guido e Mariella si sfogheranno per la loro crisi coniugale, che sembrerà ogni giorno più grave. Cerruti, invece, dopo aver fatto amicizia con Luciano, sembrerà finalmente ritrovare l’allegria e la spensieratezza che aveva perso. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda su Rai 3, a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole