Un posto al sole, trama 25 luglio 2023: Ida mette in difficoltà Lara

Pubblicato il 25 Luglio 2023 alle 08:34

La Martinelli verrà messa in crisi dall’invadenza di Ida, mentre Marina cercherà le prove per smascherare le sue bugie.

Un posto al sole, trama 25 luglio 2023: Ida mette in difficoltà Lara

Lara Martinelli sarà molto in difficoltà nella puntata di Un posto al sole di martedì 25 luglio 2023. La donna, infatti, come segnala la trama, dovrà contenere l’invadenza di Ida. Quest’ultima, di recente, è tornata a Napoli per rivendicare i suoi diritti di madre sul piccolo Tommaso e la dark lady, per non rischiare di compromettere i suoi loschi e diabolici piani, ha dovuto assumerla come babysitter. La ragazza, però, ha iniziato a causare non pochi problemi a Lara in quanto ha cominciato a manifestare un atteggiamento eccessivamente affettuoso e materno nei confronti del bambino anche fuori casa.

Ida, in particolare, ha attirato l’attenzione di Serena, la quale ha subito raccontato a Roberto di aver visto casualmente Ida trattare Tommaso in modo sospetto. Ferri, a quel punto, ha chiesto spiegazioni a Lara, la quale ha accampato delle scuse, ma si è resa subito conto del pericolo che corre con la ragazza. Quest’ultima, infatti, continuerà a creare problemi alla dark lady, la quale dovrà trovare il modo per neutralizzare le sue continue pretese.

Un posto al sole, Marina in cerca di prove nella puntata del 25 luglio 2023

Mentre Lara sarà alle prese con Ida, Marina, sempre più convinta che Tommaso non sia il figlio di Roberto e che la Martinelli abbia costruito un castello di bugie, si metterà alla ricerca delle prove per dimostrare la sua teoria. La Giordano, in particolare, avrà bisogno di fare delle indagini sul DNA del bambino per poter finalmente smascherare la farsa messa in piedi da Lara per tenere legato a sé Ferri e distruggere il loro matrimonio.

Nel frattempo, Serena proverà a convincere Manuela a cambiare idea a proposito della sua scelta di aggregarsi alla famiglia Poggi per le vacanze estive. La gemella, infatti, ha deciso di partire con Niko, Jimmy e Renato alla volta della Sicilia con l’obiettivo di riconquistare il suo ex fidanzato. Serena, però, non sarà d’accordo con il suo proposito e consiglierà alla sorella di non partire. Manuela, però, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 25 luglio 2023, non avrà alcuna intenzione di ascoltare i consigli di Serena.

Un posto al sole, puntata oggi 25/07: Mariella proverà a supportare Cerruti

Mariella sarà molto dispiaciuta per Cerruti e gli consiglierà di intraprendere una storia d’amore più serena e felice di quella che ha cominciato con Castrese. Il vigile, infatti, sarà molto demoralizzato e deluso per la scelta del giovane di tenere nascosta la sua omosessualità alla sua famiglia. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole