Un posto al sole, trama 24 ottobre 2022: Nunzio fa arrabbiare Riccardo

Pubblicato il 24 Ottobre 2022 alle 08:00

Crovi sarà sempre più geloso del rapporto di Rossella e Cammarota.

Un posto al sole, trama 24 ottobre 2022: Nunzio fa arrabbiare Riccardo

La gelosia di Riccardo Crovi nei confronti di Rossella e Nunzio sarà il fulcro della puntata di Upas di lunedì 24 ottobre 2022. Il medico, da qualche tempo, sta manifestando disappunto e fastidio per l’amicizia che lega la sua fidanzata a Cammarota, nonostante la Graziani stia provando a rassicurarlo, spiegandogli che lei vuole bene a Nunzio solo in qualità di amica.

La situazione, però, sarà destinata a precipitare in quanto il figlio di Franco rientrerà a Napoli, dopo aver lasciato Chiara presso il centro di disintossicazione, e si avvicinerà sempre più a Rossella alla quale chiederà conforto e supporto morale per superare la lontananza dalla sua amata.

La figlia di Silvia non esiterà ad assicurare all’amico il suo appoggio e si dimostrerà molto disponibile e presente nei suoi riguardi. Tuttavia, questo comportamento susciterà il nervosismo e la gelosia di Riccardo che apparirà insofferente e contrariato...

Un posto al sole, anticipazioni 24 ottobre 2022: Roberto rifletterà sulla scomparsa di Marina

Mentre Crovi sarà gelosissimo di Nunzio e Rossella, Roberto sarà abbattuto e malinconico per la decisione di Marina di lasciarlo. La Giordano, prima di partire per il Salone Nautico, ha avuto una durissima discussione con Ferri a proposito di Lara Martinelli e della sua gravidanza e, poco dopo, l’imprenditore ha ricevuto una lettera di addio da parte della donna, che lo ha gettato nello sconforto.

Da quel momento in poi, di Marina si sono perse le tracce e nemmeno Filippo è riuscito a mettersi in contatto con lei. I due ignorano che la Giordano sia finita nelle mani di Fabrizio e che l’uomo l’abbia rapita con l’intenzione di vendicarsi di lei e di Roberto.

Mentre Rosato continuerà a dare preoccupanti segnali di instabilità mentale, la trama di Un posto al sole di lunedì 24 ottobre 2022 rivela che Ferri rifletterà sulla sparizione di Marina e la troverà del tutto inspiegabile, soprattutto alla luce dei momenti felici che hanno vissuto insieme prima di quel litigio e della decisione della donna di troncare nuovamente la loro relazione. L’imprenditore capirà che Marina è in serio pericolo? Per appurarlo, non perdiamoci un nuovo episodio della soap opera partenopea, sempre e solo su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole