Un posto al sole, trama 24 novembre 2023: Filippo alla ricerca del nuovo speaker

Pubblicato il 24 Novembre 2023 alle 08:30

Sartori sarà intenzionato a trovare un nuovo speaker per affiancare Michele nella sua trasmissione radiofonica: spoiler e anticipazioni della puntata di stasera di Un Posto al Sole

Un posto al sole, trama 24 novembre 2023: Filippo alla ricerca del nuovo speaker

Filippo Sartori sarà alla ricerca di un nuovo speaker nel corso della puntata di stasera di Un posto al sole, venerdì 24 novembre 2023. Il marito di Serena, come si evince dalla trama, continuerà a portare avanti la sua idea di affiancare Michele durante la sua trasmissione radiofonica e si impegnerà per trovare la persona giusta. Filippo ha deciso di affiancare Saviani dopo le recenti discussioni che il giornalista ha avuto con i suoi radioascoltatori. Questi ultimi hanno bacchettato in diretta Michele a causa del suo atteggiamento eccessivamente rigido ed intransigente. A quel punto, anche il marito di Serena è intervenuto e ha manifestato il suo disappunto nei confronti del giornalista.

Poco dopo, Michele ha deciso di fare un passo indietro e di cambiare stile di conduzione soprattutto dopo aver saputo che anche gli sponsor della Radio si sono lamentati della sua trasmissione. Dal canto suo, osservando uno dei simpatici battibecchi tra Raffaele e Renato, Filippo ha avuto l’idea di cercare uno speaker diametralmente opposto a Saviani per creare delle dinamiche particolarmente interessanti ed accattivanti durante il suo programma.

Anticipazioni Un posto al sole, incidente per Lollo: puntata del 24 novembre 2023

Filippo ha snocciolato la sua idea a Michele, il quale, però, non ha reagito con particolare entusiasmo. Saviani, in particolare, ha espresso le sue perplessità circa la conduzione in coppia con un altro speaker e si è detto molto scettico. Sartori, però, è andato avanti con la sua iniziativa e si è subito attivato per cercare qualcuno che possa battibeccare con il giornalista in diretta per vivacizzare il suo programma. Il manager proseguirà la sua ricerca con la speranza di trovare la persona giusta.

Nel frattempo, Guido e Mariella saranno chiamati ad affrontare un imprevisto legato al piccolo Lollo. Il bambino, infatti, come rivelano le anticipazioni di UPAS, farà preoccupare i suoi genitori a causa di un piccolo incidente che si verificherà a scuola.

Un posto al sole puntata di oggi 24/11: tra Mariella e Guido è polemica

Lollo, dunque, avrà un inconveniente a scuola e questo episodio innescherà una nuova discussione tra Mariella e Guido. I due coniugi, in particolare, anche in questa situazione reagiranno in modo del tutto differente. Per scoprire cosa accadrà a Lollo e perché Mariella e Guido non saranno d’accordo, non perdiamoci un nuovo appassionante episodio di Un posto al sole, in onda a partire dalle ore 20:50 su Rai3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole