Un Posto al Sole, trama 24 giugno: Michele aiuta Vittorio

Pubblicato il 24 Giugno 2021 alle 11:50

Trama Un Posto al Sole 24 giugno 2021 con Vittorio che avrà bisogno di un aiuto sincero, mentre Guido scoprirà qualcosa di inaspettato.

Un Posto al Sole, trama 24 giugno: Michele aiuta Vittorio

Anticipazioni Un Posto al Sole 24 giugno 2021 con vari colpi di scena che riguarderanno proprio i protagonisti di Palazzo Palladini. Che cosa sta per accadere?

Vittorio ha bisogno di aiuto

Nuova puntata Un Posto al Sole oggi 24 giugno 2021 dove tutti i protagonisti sono impegnati con qualcosa di più grande di loro. Si parte con il problema di salute di Filippo Sartori che sta diventando qualcosa di grave e ingestibile.

Tutti sono preoccupati per lui dopo che ha accusato l’ennesimo malore. Il suo dolore alla testa sta diventando insopportabile e ora l’imprenditore deve prendere una decisione molto importante prima che sia troppo tardi. Serena aspetta un bambino e ha paura di perdere il marito, per questo motivo entrerà in scena Roberto Ferri e farà in modo che il figlio prenda la direzione giusta.

Ma nella puntata di oggi Un Posto al Sole c’è spazio anche per Vittorio Del Bue, tornato a Napoli e pronto a riprendere la sua vita. Il ragazzo sta facendo di tutto per stare lontano da Speranza - che nel frattempo frequenta Samuel - ma la sua confusione lo porta ad un errore che potrebbe metterlo nei guai.

Vittorio infatti commette un grave errore sul lavoro e Chiara gli sta addosso così che lui possa risolverlo per tempo. Per fortuna interviene Michele Saviani che sa come gestire una situazione del genere: il giornalista avrà finalmente modo di riprendere in mano la sua vita, seppur in parte, anche solo aiutando il giovane Del Bue.

La scoperta di Guido Del Bue

Sempre nella puntata oggi Un Posto al Sole, Silvia è in crisi. Giancarlo le sta facendo sempre più pressioni e il suo ultimo invito la mette in difficoltà: salvare il matrimonio oppure cancellare tutto e ripartire?

Guido Del Bue scopre tutto quanto e resta scioccato. Mai avrebbe pensato che la cugina potesse arrivare a tanto e distruggere il suo matrimonio solo per una simpatia maschile. Che cosa farà per fermare questa possibile coppia?

Nel frattempo, Raffaele e Renato sono ancora in guerra per la questione del drone. Purtroppo però quello che accadrà nella puntata oggi Un Posto al Sole metterà entrambi nei guai: i cognati più simpatici della soap dovranno nuovamente collaborare per risolvere il problema.

Tutto questo e molto altro nella puntata Un Posto al Sole oggi, in onda su Rai Tre dalle 20.45! Leggi anche: Un Posto al Sole, trama 25 giugno 2021: Filippo ad un bivio


ARGOMENTI: Un Posto al Sole