Un posto al sole, trama 24 gennaio 2024: un’emergenza per Mariella e Guido

Pubblicato il 24 Gennaio 2024 alle 08:40

I coniugi Del Bue dovranno fronteggiare un imprevisto, mentre Rossella proverà a rassicurare Riccardo.

Un posto al sole, trama 24 gennaio 2024: un’emergenza per Mariella e Guido

Guido e Mariella dovranno gestire un’emergenza improvvisa nel corso dell’episodio di Un posto al sole di mercoledì 24 gennaio 2024. I due coniugi, negli ultimi tempi, stanno avendo diversi contrasti a causa dell’atteggiamento della Altieri nei confronti del marito. La vigilessa, in particolare, è stata punita da Guido sul lavoro e non l’ha presa bene, così ha iniziato una sorta di guerra fredda contro di lui e l’atmosfera tra loro è ogni giorno più tesa. Tuttavia, nonostante le loro recenti incomprensioni, Mariella e il marito si appresteranno a partire per Barcellona, ma, proprio poco prima della partenza, accadrà qualcosa di inaspettato.

Guido e la Altieri si ritroveranno a dover fronteggiare un imprevisto che rischierà di compromettere il loro viaggio. Intanto, anche tra Riccardo e Rossella ci saranno dei problemi. Crovi, infatti, ha assistito ad un abbraccio tra la sua fidanzata e Nunzio in ospedale ed è stato assalito da una forte gelosia. Il medico sarà sempre più cupo e demoralizzato al pensiero di Rossella tra le braccia di Cammarota e la giovane dottoressa deciderà di correre ai ripari.

Un posto al sole, Rossella cercherà di tranquillizzare Crovi nella puntata del 24 gennaio 2024

Nunzio ha cacciato via dei clienti poco raccomandabili dal Caffè Vulcano, ma ha pagato a caro prezzo il suo gesto. Il giovane, infatti, si è nuovamente imbattuto in quei brutti ceffi, i quali lo hanno aspettato alla fine del turno di lavoro e lo hanno barbaramente pestato. Poco dopo, Nunzio è stato soccorso da Guido ed è stato subito ricoverato in ospedale, dove Rossella gli ha prestato soccorso. I due giovani, in quel frangente, si sono ritrovati di nuovo vicini e si sono abbracciati, ma proprio in quel momento è sopraggiunto Riccardo, il quale, dopo aver assistito alla scena, sarà molto in crisi.

La Graziani, però, di fronte al turbamento del suo fidanzato, proverà a rassicurarlo e a fargli capire che tra lei e Nunzio non c’è niente al di fuori di una bella amicizia. Rossella, in particolare, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 24 gennaio 2024, si impegnerà per rassicurare Crovi e allontanare con fermezza il fantasma di Nunzio dalla loro vita.

Un posto al sole, puntata di oggi 24 gennaio 2024: Clara e Rosa in cerca di una soluzione

Clara e Rosa, dopo aver scoperto che rischiano di perdere il loro appartamento, si confronteranno per cercare di trovare una soluzione. Le due donne saranno molto angosciate e preoccupate e proveranno a capire quali iniziative intraprendere per scongiurare il rischio di dover lasciare la loro casa. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole