Un posto al sole, trama 24 febbraio 2023: un ritorno inaspettato

Pubblicato il 24 Febbraio 2023 alle 09:20

A Palazzo Palladini tornerà una vecchia conoscenza, mentre Giulia rivedrà Mastro Peppe.

Un posto al sole, trama 24 febbraio 2023: un ritorno inaspettato

Ad Un posto al sole, tornerà una vecchia conoscenza di Palazzo Palladini, nel corso dell’episodio di venerdì 24 febbraio 2023. Intanto, il processo contro Lello Valsano continuerà a riservare molte sorprese, soprattutto in merito alla strategia dell’avvocato del criminale di dimostrare la sua infermità mentale. L’uomo, infatti, ha presentato i propri testimoni e tutti hanno sostenuto che Valsano abbia sempre avuto problemi di natura mentale.

Inoltre, l’assassino di Susanna si è ferito alla testa in prigione per far credere a tutti di essere instabile e si è poi presentato in aula per chiedere perdono alle famiglie di Viola e della Picardi. Di fronte all’evoluzione del processo, Niko, la Bruni e i loro amici e parenti saranno sconvolti e temeranno che Valsano possa farla franca. Tutti saranno in forte apprensione per l’imminente verdetto finale e la situazione sembrerà favorire nettamente il criminale, grazie alla spregiudicata strategia del suo legale.

Un posto al sole, trama di venerdì 24 febbraio 2023: Guido farà baldoria con Michele

Valsano, dunque, fingerà di essere pazzo e sosterrà di fronte alla giuria e al giudice, di non ricordare nulla del giorno in cui ha sparato a Susanna e a Viola. L’ex esponente del clan Argento, in particolare, arriverà addirittura a chiedere scusa ai parenti delle due donne e continuerà a sostenere di aver agito senza pensare ed in preda ad un raptus di follia.

Questa farsa potrebbe aiutare l’uomo ad ottenere un forte sconto di pena, una possibilità che spaventerà fortemente Niko e Viola. Intanto, Guido non perderà occasione per fare baldoria con Michele, ma il vigile, come attesta la trama di Un posto al sole di venerdì 24 febbraio 2023, dovrà vedersela con la moglie Mariella: come reagirà la donna?

Un posto al sole, puntata del 24/02: Giulia incontrerà di nuovo Mastro Peppe

Giulia, dopo essersi imbattuta in Mastro Peppe in compagnia di una bella donna, è rimasta molto male e si è confidata con Angela. La Poggi ha spiegato alla figlia di aver provato fastidio nel vedere l’uomo con un’altra, nonostante sia consapevole di aver sempre rifiutato il suo corteggiamento. Tuttavia, l’assistente sociale incontrerà nuovamente Mastro Peppe e l’uomo avrà finalmente modo di chiarire la propria posizione con Giulia.

Infine, a Palazzo Palladini tornerà una persona legata al passato che lascerà tutti di stucco: di chi si tratterà? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3 alle ore 20,50 e seguire con attenzione un nuovo entusiasmante episodio di Un posto al sole.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole