Un posto al sole, trama 24 dicembre: la tristezza di Bianca

Pubblicato il 24 Dicembre 2020 alle 10:30

A Palazzo Palladini si festeggerà la vigilia di Natale e Bianca sarà molto giù per la partenza di Franco e Angela.

Un posto al sole, trama 24 dicembre: la tristezza di Bianca

A Palazzo Palladini, tra malinconie, delusioni e piccoli dispiaceri, ma anche tanto entusiasmo, i protagonisti di Un posto al sole si appresteranno ad organizzare il cenone per onorare la vigilia di Natale, come attesta la trama di giovedì 24 dicembre. Al centro della scena, in particolare, vedremo la famiglia Poggi e Raffaele che purtroppo vedrà minacciato il Natale a causa di un piccolo imprevisto.

Per quanto concerne invece i Poggi, essi sono reduci da un periodo molto complesso che ha ancora strascichi su alcuni membri della famiglia, tra i quali spicca sicuramente Niko. Il ragazzo, dopo essersi pian piano riavvicinato a Susanna, ha ricevuto dalla giovane l’ennesima delusione poiché in un momento di confidenza e vicinanza le ha chiesto quali siano i suoi sentimenti nei suoi confronti e la risposta non è stata quella sperata. La Picardi, infatti, ha spiegato al suo ex fidanzato di volergli molto bene e di essere sempre legata a lui, di sentire la mancanza della loro vita insieme, ma purtroppo gli ha confessato di non amarlo più e di non desiderare un futuro con lui.

Un posto al sole, trama puntata giovedì 24 dicembre: Raffaele rischierà di non festeggiare il Natale

La trama di Un posto al sole di giovedì 24 dicembre evidenzia, dunque, che Niko, dopo aver saputo che Susanna non prova più amore nei suoi confronti, deciderà di archiviare la loro relazione e dedicarsi al lavoro e, in questa direzione, spiccherà la sua scelta di prendere in mano le redini dello studio Navarra al posto di Ugo. Il giovane avrà l’appoggio della sua famiglia e gli spoiler per la vigilia di Natale rivelano che Renato per risollevargli il morale gli organizzerà una sorpresa, mentre alla Terrazza Bianca sarà molto triste per la mancanza dei suoi genitori.

Infine, Raffaele si accorgerà di un inconveniente relativo al suo presepe e questo fatto rischierà di far saltare il classico rito della tradizione natalizia... Per scoprire se il portiere di Palazzo Palladini riuscirà a risolvere l’imprevisto bisognerà sintonizzarsi su Rai 3 alle 20,40.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole