Un posto al sole, trama 23 novembre 2023: Roberto e Marina in ansia

Pubblicato il 23 Novembre 2023 alle 08:30

I due coniugi temeranno per la buona riuscita del loro piano, mentre Eugenio e Viola si appresteranno a comunicare ad Antonio che si stanno separando.

Un posto al sole, trama 23 novembre 2023: Roberto e Marina in ansia

Roberto e Marina saranno particolarmente in apprensione durante la puntata di Un posto al sole di stasera, giovedì 23 novembre 2023. I due coniugi, come rivela la trama, avranno paura per l’esito del diabolico piano che hanno elaborato per uccidere Lara. Ferri e la Giordano, dopo essere stati ricattati dalla Martinelli, la quale ha minacciato di denunciare la compravendita di Tommaso e di fargli togliere il bambino, hanno anche scoperto che la dark lady in passato ha avvelenato il piccolo per catalizzare l’attenzione di Roberto e costringerlo a starle vicino.

Di fronte a questa scoperta sconvolgente, Marina ha deciso di liberarsi definitivamente di Lara e ha ingaggiato Gabriella, una sua ex amica di infanzia, che è detenuta nello stesso carcere della Martinelli. L’imprenditrice, in cambio di un’ingente somma di denaro da destinare ai figli della donna, l’ha convinta ad assassinare Lara. Poco dopo, Roberto ha ideato un’altra strategia per conseguire il loro terribile obiettivo e ha fatto in modo di far sapere alle altre detenute quello che la dark lady ha fatto a Tommaso allo scopo di aizzarle contro di lei. In questo modo, Marina ha suggerito a Gabriella di uccidere la Martinelli proprio durante una rissa provocata dalle altre detenute.

Un posto al sole, Eugenio e Viola si separano: le parole ad Antonio

Dopo i duri contrasti degli ultimi tempi, Eugenio e Viola proveranno a ritrovare la via del dialogo per il bene del piccolo Antonio. I due ex coniugi, infatti, decideranno finalmente di comunicare al bambino che stanno per separarsi e Nicotera si impegnerà a mantenere la calma nei confronti della Bruni e a recuperare la calma.

Il magistrato, negli ultimi tempi, ha scoperto che la moglie si è innamorata di Damiano Renda, il suo ex agente di scorta, ed ha reagito molto male. Nicotera, in particolare, come si evince dalle dalle anticipazioni di UPAS di giovedì 23 novembre 2023, si è sentito tradito non solo da Viola, ma anche dal poliziotto e, spinto dalla rabbia, si è rifiutato di dare una mano alla Bruni a dire la verità al loro figlioletto. Eugenio, però, farà un passo indietro e insieme alla sua ex moglie sarà pronto a comunicare la notizia ad Antonio.

Un posto al sole, puntata di oggi 23/11: Isabella parte e come si lascia con Riccardo

Isabella, dopo il breve soggiorno a Napoli per conoscere Rossella e la sua famiglia, si appresterà a ripartire, ma farà apertamente capire a Riccardo di voler ristabilire un rapporto con lui. Per scoprire l’evoluzione di questa trama, non ci resta che seguire una nuova puntata di Un posto al sole, in onda dalle ore 20:50 su Rai3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole