Un posto al sole, trama 23 gennaio 2024: una visita inaspettata

Pubblicato il 23 Gennaio 2024 alle 08:34

Nunzio riceverà una visita inaspettata, mentre Rosa riceverà una brutta notizia.

Un posto al sole, trama 23 gennaio 2024: una visita inaspettata

Nunzio Cammarota riceverà una visita del tutto inaspettata in ospedale, come svela la trama della puntata Un posto al sole di martedì 23 gennaio 2024. Il giovane chef, dopo aver mandato via dal Caffè Vulcano alcuni clienti violenti e chiassosi, è stato selvaggiamente aggredito all’uscita del locale e per lui è stato necessario il ricovero. Rossella, dopo aver saputo del pestaggio di Cammarota, si è precipitata al suo capezzale per prendersi cura di lui e i due sono apparsi molto affiatati e in sintonia.

La loro intesa non è sfuggita a Riccardo, il quale, constatando l’affiatamento tra la sua fidanzata e Nunzio, è stato assalito da una forte gelosia. Il medico, in particolare, è entrato molto in crisi ed è stato nuovamente assalito dai dubbi, dal momento che già in passato ha fatto diverse scenate a Rossella proprio a causa della sua amicizia con lo chef. Crovi continuerà a ripensare alla scena a cui ha assistito e sarà in balia dei dubbi e delle insicurezze.

Un posto al sole, puntata 23 gennaio 2024: Rosa cadrà nello sconforto

Mentre Riccardo sarà sopraffatto dalla gelosia e rimuginerà sul momento di grande vicinanza tra Rossella e Nunzio, quest’ultimo riceverà una visita inattesa in ospedale. Nel frattempo, Rosa continuerà ad attraversare un momento molto difficile a livello economico. La Picariello, infatti, dopo la sospensione dal lavoro di Damiano e dopo che Clara ha perso il suo lavoro per scappare da Napoli insieme a Eduardo Sabbiese, è l’unica ad avere ancora un’occupazione grazie all’impiego come collaboratrice domestica che svolge presso la Terrazza.

La donna, però, nonostante la sua buona volontà e i sacrifici che sta facendo per assicurare un futuro stabile al piccolo Manuel e aiutare anche la Curcio, riceverà una terribile notizia che potrebbe peggiorare le sue difficoltà economiche. Rosa, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di martedì 23 gennaio 2024, sarà molto angosciata e cadrà nello sconforto.

UPAS, Mariella e Guido saranno in procinto di partire per Barcellona

In casa Del Bue, la situazione sarà ancora particolarmente tesa in quanto Mariella continuerà a comportarsi in modo provocatorio ed ostile nei confronti di Guido. La Altieri non perdonerà al marito di averla punita sul lavoro e non interromperà la guerra fredda che ha iniziato contro di lui. I due coniugi, tuttavia, nonostante le frecciatine e le battute al vetriolo che Mariella rivolgerà a Guido, si appresteranno a mettersi in viaggio per Barcellona. Vi ricordiamo che Upas vi attende su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole