Un posto al sole, trama 23 febbraio 2024: tensione tra Filippo e Serena

Pubblicato il 23 Febbraio 2024 alle 08:30

I coniugi Sartori saranno molto preoccupati per Irene e si ritroveranno a discutere tra loro.

Un posto al sole, trama 23 febbraio 2024: tensione tra Filippo e Serena

Filippo e Serena si ritroveranno a discutere nel corso della puntata di Un posto al sole in onda venerdì 23 febbraio 2024. I due coniugi, negli ultimi tempi, hanno dovuto fronteggiare un’inaspettata crisi di Irene, la quale ha iniziato a comportarsi in modo ribelle e capriccioso nei confronti dei suoi genitori. La ragazzina, inoltre, si è chiusa in sé stessa e tutti i tentativi di Filippo e Serena per risollevarle il morale sono risultati vani.

Sartori e la moglie, in realtà, ignorano che la figlia abbia chiesto alla zia Manuela di metterle in funzione un vecchio smartphone di Serena e che, da quel momento in poi, Irene lo stia usando di nascosto. La ragazzina, in particolare, continuerà ad utilizzare il telefono di nascosto e sembrerà sempre più turbata e chiusa in sé stessa. Serena e Filippo, a quel punto, sotto pressione e nervosi per il malessere della figlia, non sapranno come agire e tra loro inizieranno a nascere molte tensioni che metteranno a dura prova anche la loro serenità di coppia.

Un posto al sole, puntata di oggi 23 febbraio 2024: Rosa finirà nel mirino del boss Torrente

Mentre in casa Sartori nasceranno delle tensioni a causa dell’atteggiamento di Irene, Rosa sarà ancora alle prese con la questione dello sfratto. La donna, infatti, non si rassegnerà a perdere il suo appartamento e non vorrà nemmeno prendere in considerazione l’idea di andare a vivere altrove. La Picariello, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 23 febbraio 2024, a causa della sua ostinazione, finirà nel mirino del boss Torrente.

Quest’ultimo, in particolare, sarà determinato a portare avanti il progetto di Flavio Bianchi di riqualificazione del centro storico di Napoli e sarà disposto a tutto pur di costringere Rosa a lasciare finalmente la sua casa. Nel frattempo, Nunzio, dopo la durissima aggressione subita proprio dagli scagnozzi del clan Torrente, sarà sempre più insofferente di fronte alla prospettiva che i suoi aggressori restino impuniti.

Un posto al sole, anticipazioni: Luca e Giulia trascorreranno una serata serena insieme

Luca e Giulia, nonostante l’ombra della malattia di De Santis, finalmente riusciranno a passare insieme una serata tranquilla. I due, in particolare, si impegneranno a mettere da parte il pensiero dell’Alzheimer del medico, il quale, dopo aver scoperto che la sua patologia sta avanzando, è apparso triste ed angosciato. La Poggi, però, riuscirà a fargli ritrovare il sorriso. Per seguire tutti gli sviluppi di questa storyline, non perdiamoci un nuovo appassionante episodio di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole