Un posto al sole trama 22 novembre 2023: un’amara sorpresa per Nunzio

Pubblicato il 22 Novembre 2023 alle 08:32

Cammarota sarà deluso da Diana, mentre Michele e Isabella sembreranno andare molto d’accordo.

Un posto al sole trama 22 novembre 2023: un’amara sorpresa per Nunzio

Nunzio Cammarota sarà al centro della scena nel corso della puntata di Un posto al sole in onda mercoledì 22 novembre 2023. Il giovane chef, negli ultimi tempi, è sempre più sotto pressione a causa dei sentimenti che prova per Rossella Graziani. I due, in particolare, si sono avvicinati pericolosamente al punto da scambiarsi dei baci appassionati, ma la Graziani ha preferito fare un passo indietro per non compromettere la sua relazione con Riccardo Crovi e ha chiesto a Nunzio di provare a non frequentarsi per un po’.

Nel frattempo, il medico, dopo una romantica vacanza trascorsa insieme alla sua fidanzata, le ha inaspettatamente chiesto di sposarlo e lei ha accettato. Questa novità ha destabilizzato completamente Nunzio, il quale, per distrarsi dal pensiero di Rossella, ha iniziato una relazione con Diana Dalla Valle, la quale, però, si è accorta dei sentimenti che lo chef prova per la Graziani. I due continueranno a frequentarsi e Cammarota, dopo aver chiesto alcuni giorni di ferie a Silvia e a Diego, inviterà la donna a trascorrere con lui un weekend romantico fuori città.

Un posto al sole, anticipazioni 22 novembre 2023: Diana rifiuterà l’invito di Nunzio

Nunzio sarà molto eccitato al pensiero di concedersi una pausa di relax in compagnia di Diana, ma per lui arriverà un’amara sorpresa. La Dalla Valle, infatti, declinerà l’invito di Cammarota, il quale rimarrà completamente spiazzato a causa dell’atteggiamento della donna. Intanto, il piano di Marina e Roberto, con la complicità di Gabriella, per uccidere Lara, andrà avanti, ma Ferri sarà molto preoccupato per l’evolversi della situazione. La Giordano, tuttavia, proverà a rassicurare il marito, in ansia per gli ostacoli che stanno incontrando sul loro cammino.

Poco dopo, però, il destino sembrerà giocare a loro favore. Dal canto suo, Isabella, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 22 novembre 2023, apparirà subito molto risoluta e decisionista per quanto concerne l’organizzazione delle nozze di Riccardo e Rossella e il suo atteggiamento provocherà il disappunto di Silvia.

Un posto al sole, puntata di oggi 22/11: tra Michele e Isabella nascerà un feeling speciale

Mentre la madre di Rossella sarà infastidita dalla smania di Isabella di organizzare il matrimonio tra sua figlia e Riccardo, la donna sembrerà catalizzare l’attenzione di Michele al punto che tra i due sembrerà nascere un feeling speciale. Per seguire tutti gli sviluppi di questa trama, non ci resta che seguire una nuova puntata di Un posto al sole, in onda alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole