Un posto al sole, trama 22 marzo 2024: Clara fa infuriare Alberto

Pubblicato il 22 Marzo 2024 alle 08:30

Palladini scoprirà che la Curcio è incinta, mentre Rosa e Manuel lasceranno la Terrazza.

Un posto al sole, trama 22 marzo 2024: Clara fa infuriare Alberto

A Un posto al sole Alberto Palladini andrà in escandescenze nel corso della puntata in onda venerdì 22 marzo 2024. L’avvocato, infatti, scoprirà che Clara aspetta un bambino da Eduardo Sabbiese e sarà furioso con la donna. Di recente, nonostante le loro incomprensioni, Alberto e la Curcio si sono riavvicinati e, dopo la notifica di sfratto che ha ricevuto Rosa Picariello, Alberto ha approfittato della situazione per invitare la sua ex compagna a tornare a vivere con lui. Clara, impaurita per le minacce ricevute da Rosa da parte della criminalità organizzata che ha intimato alla Picariello di lasciare il suo appartamento, alla fine ha accettato di trasferirsi da Palladini.

La convivenza tra i due stava procedendo nel migliore dei modi con Alberto che ha provato subito a riavvicinarsi a Clara con la speranza di riunire la loro famiglia, ma la Curcio si è accorta di avere un ritardo e ha scoperto di essere incinta. La donna si è recata da Eduardo in carcere per comunicargli quella notizia sconvolgente, ma lui, dopo aver saputo della sua decisione di tornare a vivere con il suo ex, le ha chiesto di dimenticarlo e ha chiuso la loro relazione. Dal canto suo, Alberto, ormai certo di poter manipolare la Curcio a sui piacimento, scoprirà con sgomento della sua gravidanza.

Un posto al sole, puntata del 22 marzo 2024: Manuel si rifiuterà di tornare a casa

Palladini, dunque, scoprirà che Clara è incinta di Eduardo e la sua reazione sarà furiosa. La Curcio, invece, sarà ancora molto indecisa a proposito della sua gravidanza in quanto non saprà se portarla avanti oppure no. Intanto, Manuel e Rosa, come rivelano le anticipazioni, saranno in procinto di lasciare la Terrazza per tornare a casa loro, ma il bambino protesterà e si rifiuterà di andarsene.

Manuel, in particolare, spiegherà a sua madre che la loro casa non è bella come la Terrazza, ma la la Picariello riuscirà a trovare gli argomenti giusti per convincere il figlioletto a tornare nel loro quartiere. Tuttavia, la decisione di Rosa di tornare a casa provocherà l’ira del clan Torrente. La criminalità organizzata, in particolare, deciderà di usare la linea dura con la Picariello e lei e il piccolo Manuel potrebbero trovarsi in grave pericolo.

Un posto al sole, puntata di oggi 22/03: Salvatore e Luciano si conosceranno meglio

Salvatore Cerruti, dopo essersi imbattuto per caso in Luciano, il padre di Rossella, deciderà di conoscerlo meglio e i due approfondiranno la loro conoscenza. Per seguire tutti gli sviluppi di questa storyline, l’appuntamento è su Rai 3 alle ore 20,50 per un nuovo episodio di Un poso al sole.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole