Un Posto al Sole, trama 22 luglio 2021: una nuova decisione

Pubblicato il 22 Luglio 2021 alle 12:45

Trama Un Posto al Sole oggi 22 luglio 2021 con delle decisioni importanti da prendere per tutti i protagonisti.

Un Posto al Sole, trama 22 luglio 2021: una nuova decisione

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 22 luglio 2021 con delusioni e decisioni che avranno un impatto sul futuro prossimo.

Fabrizio mente a Marina?

Una nuova puntata Un Posto al Sole oggi 22 luglio 2021 con crisi e domande che daranno il via a rivelazioni importanti.

Marina Giordano ha deciso di restare a Napoli e aiutare Ferri, seppur la sua famiglia non sia per nulla d’accordo. La felicità di Filippo adesso è fondamentale, per questo motivo la Giordano non se la sente di abbandonare il suo ex marito e i Cantieri sull’orlo del fallimento.

Nel frattempo i due soci si trovano in difficoltà perché devono trovare al più presto un accordo commerciale per la vendita dello Yatch e Burnet. Una situazione che metterà loro di nuovo vicini e potrebbe essere pericoloso: sembra proprio che la Giordano e Ferri non riescano a stare lontano l’uno dall’altra. Ma cosa succederà lo si potrà sapere solo nelle prossime puntate di Un Posto al Sole.

Chi preoccupa è Fabrizio, infatti l’uomo riceverà una cattiva notizia che potrebbe minare il suo rapporto con Roberto Ferri. L’imprenditore per ora non farà alcun accenno della notizia con Marina e questo in futuro porterà ad una serie di eventi inaspettati.

Filippo Sartori, nella puntata oggi Un Posto al Sole, non se la sente più di stare in casa con Serena e Irene. La moglie fa di tutto per rassicurarlo e farlo sentire a suo agio, ma lui comprende che la memoria non tornerà più e preferisce trasferirsi dal padre. Serena accetta questa decisione seppur soffrendo, ma comprende che il marito non si senta assolutamente a proprio agio.

Michele felice ma Silvia è turbata

Nella puntata oggi Un Posto al Sole, Michele riceve una bella notizia in merito al suo libro. La vita sembra di nuovo sorridergli e lui non vede l’ora di cavalcare l’onda. Anche Silvia è felice per lui, sino a quando non incontra casualmente Giancarlo per la strada e la situazione si ribalta.

La Graziani prova ancora un sentimento forte per quest’uomo e decidere di non vederlo più potrebbe essere stato un grande sbaglio. Cosa deciderà di fare? Finta di nulla oppure affronterà il problema una volta per tutte?

Non ci resta che sintonizzarci su Rai Tre dalle ore 20.20 per una nuova puntata Un Posto al Sole!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole