Un posto al sole, trama 22 giugno 2023: la svolta di Clara

Pubblicato il 22 Giugno 2023 alle 08:40

La Curcio prenderà in mano la propria vita, mentre tra Roberto e Marina la situazione peggiorerà.

Un posto al sole, trama 22 giugno 2023: la svolta di Clara

Clara Curcio deciderà finalmente di imprimere una svolta alla propria esistenza nella puntata di Un posto al sole di giovedì 22 giugno 2023. La donna, dopo aver scoperto che Alberto l’ha tradita con Diana Dalla Valle, l’architetta che stava curando la ristrutturazione del suo studio legale, ha deciso di lasciarlo e si è trasferita a casa di Rosa Picariello. Inevitabilmente, questa convivenza ha spinto Clara ad interagire con Eduardo Sabbiese, un suo amico di infanzia da sempre innamorato di lei, e tra loro è scattata una forte attrazione.

Grazie a Sabbiese, Clara ha trovato un lavoro prestigioso in un ristorante di lusso, ma Alberto si è opposto alla sua decisione di riprendere a lavorare per paura che possa trascurare il piccolo Federico. A quel punto, la Curcio ha deciso di rifiutare il lavoro provocando la rabbia di Eduardo, il quale si è detto pronto ad affrontare subito Palladini. Clara, però, è riuscita a convincere l’uomo a lasciar stare il suo ex compagno e, proprio in quel momento, i due si sono ritrovati pericolosamente vicini.

Un posto al sole, anticipazioni 22 giugno 2023: il matrimonio di Alberto e Marina sarà sempre più in crisi

Clara, dopo il momento di forte vicinanza con Eduardo, rifletterà sulla propria esistenza e giungerà alla conclusione che la cosa migliore per lei sia emanciparsi finalmente da Alberto e non lasciarsi più condizionare da lui. Intanto, Rosa, dopo lo sfogo con Giulia, prenderà coscienza di quello che desidera per la propria vita e per quella di suo figlio e sognerà di poter cambiare la sua situazione.

Intanto, Marina, dopo aver deciso di assumere Alberto come suo avvocato, pagherà le conseguenze della sua scelta, la quale comprometterà in modo irrimediabile il suo rapporto con Roberto. La decisione della Giordano, infatti, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 22 giugno 2023, scaverà un solco ancora più profondo tra i due coniugi dal momento che Palladini è da sempre uno dei più grandi nemici di Ferri.

Un posto al sole, puntata di oggi 22/06: gli amici di Otello organizzeranno una cena in suo onore

Mentre Marina e Roberto proseguiranno a farsi la guerra, Otello annuncerà che presto andrà ad Indica in moto. Di fronte al suo annuncio, i suoi amici di Palazzo Palladini decideranno di organizzare una cena in suo onore per salutarlo prima della sua partenza. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole