Un Posto al Sole, trama 22 febbraio 2021: la scoperta di Michele

Pubblicato il 22 Febbraio 2021 alle 10:43

Nuova settimana e trama Un Posto al Sole 22 febbraio 2021 con una scoperta da parte di Michele che potrebbe mettere in discussione tutto.

Un Posto al Sole, trama 22 febbraio 2021: la scoperta di Michele

Nuova settimana Un Posto al Sole puntata 22 febbraio 2021 con nuove importanti rivelazioni e scoperte. Qualcosa che metterà in crisi un matrimonio ma potrebbe salvare dalla prigione un presunto innocente.

Il ritorno di Guido e Mariella

Un Posto al Sole nuove puntate con ritorni, disastri e scoperte che lasceranno i telespettatori senza parole. Sarà una settimana molto importante e alcune rivelazioni potranno cambiare per sempre il corso delle storie dei nostri protagonisti.

Ricordiamo che Un Posto al Sole va in onda dal lunedì al venerdì sempre su Rai Tre e nonostante la variazione di orario, gli ascolti sono sempre sulla cresta dell’onda! Ma andiamo a vedere che cosa sta per succedere tra i corridoi di Palazzo Palladini.

Guido e Mariella dopo alcune settimane di assenza tornano a casa e sono convinti di poter passare del tempo tranquilli in famiglia. Putroppo però la realtà sorprende loro e mai si sarebbero immaginati di dover fronteggiare alcune situazioni non solo del figlio ma anche di Sasà.

Secondo gli spoiler Un Posto al Sole di questa settimana infatti, sembra proprio che Sasà farà una richiesta alquanto singolare a Mariella proprio per mettere Bice in un angolo e sperare di cavarsela con il suo fidanzato.

Ma non solo, infatti Guido non gradirà lo stile di vita del figlio e ci saranno attimi di tensione che poi volgeranno - come sempre - al meglio. Ma tra gli spoiler Un Posto al Soleun accenno anche alla coppia formata da Alberto Palladini e Clara che si troveranno in profonda difficoltà.

La donna infatti è felice perché sta per coronare il suo sogno d’amore con l’imprendotore, sino a quando non capirà che Barbara gli è sempre accanto e non intende lasciarlo stare. Che cosa farà Clara a questo punto? Ne vedremo delle belle e più di una coppia sarà coinvolta in tutto questo pasticcio!

La scoperta di Michele

Come sappiamo Emil è stato messo in galera. Nelle scorse puntate Giulia Poggi ha scoperto che Thea per tutto questo tempo ha mentito per proteggere il fratello, mettendo in una posizione scomoda anche Niko in veste di avvocato difensore.

Nel frattempo la donna è tornata da Niko per supplicarlo nel difendere il fratello, a suo avviso innocente. Silvia continua la sua lotta perchè convinta che Emil sia il vero colpevole dell’aggressione, mentre Michele continua a nutrire seri dubbi in merito.

Saviani farà una scoperta in merito all’uomo che potrebbe cambiare totalmente il corso degli eventi. Emil è innocente? Cosa accadrà tra Silvia e Michele? Non ci resta che guardare con attenzione la puntata di Un Posto al Sole oggi 22 febbraio 2021! Continua a leggere: Un Posto al Sole, anticipazioni 23 febbraio 2021: le sorti di Emil


ARGOMENTI: Un Posto al Sole