Un posto al sole, trama 22 dicembre 2023: un grande dolore per Ida

Pubblicato il 22 Dicembre 2023 alle 08:35

La ragazza sarà costretta a separarsi da Tommaso, mentre Silvia sarà confusa a proposito dei sentimenti che prova per Michele.

Un posto al sole, trama 22 dicembre 2023: un grande dolore per Ida

Ida vivrà un momento di grande dolore e disperazione nel corso dell’episodio di Un posto al sole che andrà in onda venerdì 22 dicembre 2023. La giovane polacca, infatti, come racconta la trama della soap opera partenopea, dovrà separarsi dal figlio Tommaso e questo le spezzerà il cuore. Ida ignorerà di essere vittima di una terribile macchinazione ordita ai suoi danni da Roberto e Marina, i quali, per allontanarla da Diego e proteggere il loro segreto, ma anche per poter crescere il bambino senza la sua interferenza, hanno programmato un viaggio in Polonia per conoscere la sua famiglia.

I due coniugi hanno constatato lo stato di profonda povertà dei parenti di Ida e hanno proposto un accordo segreto alla zia della ragazza. Roberto, in particolare, in cambio di denaro, ha chiesto alla donna di convincere la nipote a rimanere lì con lei ad accudire il padre ammalato. La zia di Ida ha accettato l’accordo e ha costretto la ragazza a rinunciare al suo ritorno a Napoli con il piccolo Tommaso.

Un posto al sole, Clara apparirà inquieta nella puntata del 22 dicembre 2023

Ida, dunque, sarà costretta con l’inganno a rimanere in Polonia e soffrirà tantissimo per la separazione dal figlioletto, mentre il piano di Roberto e Marina ormai sembrerà essere andato in porto. Intanto, Diego, ignaro di quanto stia accadendo a Ida in Polonia, attenderà trepidante il suo ritorno a Palazzo Palladini.

In seguito, Alberto continuerà ad essere profondamente angosciato per la fuga di Clara con Eduardo Sabbiese e il piccolo Federico. L’avvocato, come svelano le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 22 dicembre 2023, vivrà con grande dolore il distacco dal figlio e non avrà idea di dove la sua ex compagna lo abbia portato. La Curcio, però, comincerà ad essere molto inquieta e preoccupata per le prospettive di vita che il fratello di Rosa le sta offrendo.

Un posto al sole, puntata di oggi 22/12: Mariella inviterà Silvia a riflettere sui suoi sentimenti per Michele

Dopo aver saputo da Rossella che Michele sta attraversando un momento difficile a livello finanziario per aver prestato a Nunzio il denaro necessario per salvare il Caffè Vulcano, Silvia sarà molto in crisi. La donna si sfogherà con Mariella, la quale la solleciterà a riflettere bene a proposito dei sentimenti che prova ancora per Michele. La Graziani, dopo la conversazione con la Altieri, sarà ancora più confusa e metterà in discussione la sua vita sentimentale. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole