Un posto al sole trama 21 novembre 2023: Ida vive un momento di sconforto

Pubblicato il 21 Novembre 2023 alle 08:34

La madre di Tommaso sarà molto in crisi, ma potrà contare sull’aiuto di Diego, mentre Lara avrà paura di essere aggredita in carcere.

Un posto al sole trama 21 novembre 2023: Ida vive un momento di sconforto

Riflettori puntati su Ida, nel corso della puntata di Un posto al sole in onda martedì 21 novembre 2023. Stando alla trama della soap opera di Rai 3, infatti, la ragazza vivrà un momento di grande sconforto e prostrazione, ma ad offrirle supporto e conforto sarà Diego. Quest’ultimo, di recente, ha iniziato a provare interesse per Ida e questa novità non è sfuggita a Raffaele. Il portiere di Palazzo Palladini, in particolare, ha consigliato al figlio di stare attento a non intraprendere una nuova relazione senza prima riflettere bene, soprattutto alla luce delle sue ultime delusioni d’amore.

Tuttavia, Diego non sembrerà ascoltare i consigli di suo padre e continuerà ad avvicinarsi a Ida, soprattutto quando coglierà la sofferenza della giovane polacca. Nel frattempo, la situazione in prigione si farà sempre più incandescente per Lara. La Martinelli, negli ultimi tempi, è stata presa di mira dalle altre detenute, istigate da Gabriella, la complice di Marina e Roberto, e le cose per lei si metteranno male.

Un posto al sole, anticipazioni 21 novembre 2023: Lara temerà per la sua incolumità

La Giordano ha stretto un terribile accordo con la sua ex amica di infanzia e le ha chiesto di uccidere Lara in cambio di un’ingente somma di denaro. Roberto, però, ha avuto un’altra idea e ha suggerito alla moglie di spingere le altre detenute ad aggradire la Martinelli facendo sapere loro che la dark lady ha fatto del male al piccolo Tommaso per ottenere i propri scopi. Gabriella ha subito iniziato a screditare Lara agli occhi delle altre detenute, le quali non hanno perso tempo a creare problemi alla donna per farle capire che deve guardarsi le spalle.

Dal canto suo, la Martinelli si renderà conto del pericolo che sta correndo in carcere e temerà sempre di più per la sua incolumità. In seguito, Rossella sembrerà particolarmente colpita da Isabella, la madre di Riccardo, la quale si è presentata inaspettatamente a Napoli per conoscere la futura moglie di suo figlio. Tra la madre di Crovi e la Graziani, stando alle anticipazioni di Un posto al sole di martedì 21 novembre 2023, sembrerà stabilirsi un feeling immediato.

Un posto al sole, puntata di oggi 21/11: Nunzio faticherà a nascondere i suoi sentimenti per Rossella

Se da un lato tra Rossella e Isabella nascerà subito una bella sintonia, dall’altro, Nunzio sarà sempre più in difficoltà per quanto concerne i sentimenti che prova per la Graziani. Cammarota, in particolare, manifesterà grande difficoltà a nascondere quello che sente per Rossella e sarà sempre più in crisi. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole