Un posto al sole, trama 21 marzo 2024: un incontro inaspettato

Pubblicato il 21 Marzo 2024 alle 08:28

Cerruti si imbatterà in Luciano, mentre Alberto si dedicherà alla ricerca di un nuovo appartamento.

Un posto al sole, trama 21 marzo 2024: un incontro inaspettato

Salvatore Cerruti farà un incontro del tutto inaspettato nel corso della puntata di Un posto al sole in onda giovedì 21 marzo 2024. Il vigile, infatti, si recherà al Caffè Vulcano e si imbatterà casualmente in Luciano, il padre di Rossella. Cerruti, che attualmente sta vivendo una storia d’amore molto complessa e problematica con Castrese Altieri, rimarrà molto colpito da Luciano, mentre Alberto Palladini continuerà la sua convivenza con Clara. Quest’ultima, in particolare, da quando Rosa Picariello ha ricevuto la notifica di sfratto ed è stata pesantemente minacciata dagli scagnozzi del boss Angelo Torrente, ha iniziato a prendere in considerazione l’idea di trasferirsi altrove, soprattutto per tutelare il figlioletto Federico.

A quel punto, Alberto, che non ha mai accantonato il desiderio di riconquistare Clara e rimettere in piedi la loro famiglia, le ha proposto di tornare a vivere a casa sua, promettendole che avrebbe provveduto il prima possibile a cercare un nuovo appartamento in cui trasferirsi. Così, la Curcio e Palladini, insieme a Federico, sono tornati a vivere insieme, ma la donna, poco dopo, ha scoperto con grande sgomento e sorpresa di aspettare un figlio da Eduardo Sabbiese. Clara, a quel punto, si è recata dall’uomo in carcere per annunciargli la novità, ma lui, dopo aver appreso del suo ritorno a casa di Alberto, ha comunicato alla Curcio la sua decisione di chiudere la loro relazione.

Un posto al sole, puntata del 21 marzo 2024: Mariella in crisi con Guido

Alberto, per rispettare gli accordi con Clara, si impegnerà a cercare un nuovo appartamento in cui andare a vivere, proprio mentre la Curcio sembrerà turbata e combattuta sul da farsi. Intanto, le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 21 marzo 2024 raccontano che si acuirà la crisi coniugale tra Mariella e Guido e la Altieri prenderà atto della crescente freddezza del marito nei suoi confronti.

Del Bue, in particolare, ha confessato a Mariella di non riuscire più ad accettare il suo modo di fare e a nulla sono servite le giustificazioni della donna. I due coniugi, a quel punto, sono entrati ancora più in crisi e il vigile non sembrerà propenso a fare marcia indietro. Marina e Roberto, invece, dopo aver concesso al padre di Ida di fare visita alla figlia a Palazzo Palladini, saranno ormai certi di avere in pugno la ragazza.

Anticipazioni Un posto al sole oggi 21/03: l’iniziativa di Diego

Marina e Roberto, quindi, esulteranno per la loro iniziativa andata a buon fine, ma le loro certezze verranno nuovamente messe in discussione da un’iniziativa intrapresa da Diego, che spingerà i due coniugi a rivedere i loro piani. Cosa farà il figlio di Raffaele per mettere in crisi Ferri e la Giordano? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo episodio di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole