Un posto al sole, trama 21 giugno 2023: la clamorosa scelta di Marina

Pubblicato il 21 Giugno 2023 alle 08:37

La Giordano, con l’obiettivo di farla pagare a Ferri, chiederà aiuto ad una persona del tutto inaspettata.

Un posto al sole, trama 21 giugno 2023: la clamorosa scelta di Marina

Marina Giordano prenderà una decisione inattesa nel corso della puntata di Un posto al sole di mercoledì 21 giugno 2023. La donna è tornata di recente a Napoli, dopo aver trascorso un lungo periodo a Londra con la sua famiglia e ha scoperto che Roberto l’ha tradita con Lara Martinelli. La reazione dell’imprenditrice è stata molto dura al punto da cacciare di casa il marito. Ferri, però, ha provato a chiarire la situazione con la consorte ammettendo di aver commesso un errore, ma ribadendole di amare lei e di voler salvare il loro matrimonio.

Marina, di fronte all’appello di Roberto, ha reagito con rabbia e tra loro è scoppiata una vera e propria guerra che peggiorerà quando la Giordano compirà un passo davvero azzardato e clamoroso. La donna, infatti, come si evince dalla trama della soap opera di Rai 3, si rivolgerà addirittura ad Alberto Palladini, nemico storico e giurato di Ferri affinché la rappresenti nella loro causa di divorzio.

Un posto al sole, Eduardo e Clara si avvicineranno pericolosamente nella puntata del 21 giugno 2023

Marina, dunque, con l’obiettivo di vendicarsi di Roberto e dei suoi tradimenti, si rivolgerà a Palladini, mentre Clara sarà alle prese con la rabbia di Eduardo. Sabbiese, infatti, sarà furioso con il legale dal momento che ha costretto la Curcio a rinunciare al lavoro che lui era riuscito a farle ottenere in un prestigioso ristorante. La donna, però, solleciterà Eduardo a calmarsi e a non prendersela con il suo ex compagno. In questo frangente, i due si ritroveranno pericolosamente vicini e il loro rapporto potrebbe subire una brusca accelerazione.

Intanto, Samuel, come evidenziano le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 21 giugno 2023, sarà sempre più confuso a proposito dei suoi sentimenti per Speranza e della loro relazione d’amore. Il giovane chef, in particolare, ha riflettuto sulle parole di Micaela, la quale, durante il loro ultimo incontro, gli ha fatto capire che sta vivendo una vita che non ha scelto e che non è adatta a lui.

Un posto al sole, puntata di oggi 21/06: Samuel capirà che Speranza non è la donna adatta a lui

Micaela, dopo aver parlato con Samuel, si ritroverà, a sua volta, a meditare su quello che prova per il ragazzo e si renderà conto di essersi davvero innamorata di lui proprio mentre Piccirillo giungerà alla triste consapevolezza che Speranza non sia la donna adatta per lui. Per seguire tutti gli sviluppi di questa avvincente trama, non ci resta che seguire un nuovo episodio di Un posto al sole, a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole