Un posto al sole, trama 21 febbraio 2024: un inaspettato riavvicinamento

Pubblicato il 21 Febbraio 2024 alle 08:40

Silvia e Michele, in occasione dei preparativi delle nozze di Rossella, ritroveranno l’antica intesa.

Un posto al sole, trama 21 febbraio 2024: un inaspettato riavvicinamento

Un inaspettato riavvicinamento terrà banco ad Un posto al sole, come rivela la trama della puntata che andrà in onda mercoledì 21 febbraio 2024. Al centro dei riflettori torneranno Michele e Silvia, i quali sembreranno nuovamente complici e più uniti che mai. I due ex coniugi si sono ormai separati da diverso tempo e la Graziani porta avanti una relazione con Giancarlo Todisco, con il quale la donna sta anche per avviare una convivenza.

Tuttavia, Michele e Silvia sono riusciti a mantenere un solido rapporto di amicizia e stima reciproca, soprattutto per tutelare il benessere e la serenità della figlia Rossella. Quest’ultima, ormai sempre più proiettata verso il suo matrimonio con il fidanzato Riccardo Crovi, coinvolgerà i suoi genitori nei preparativi del grande evento. Proprio in questa occasione, il giornalista e la sua ex moglie, rapiti dalle dolci malinconie che li assaliranno, ritroveranno l’antica sintonia e si riavvicineranno in modo inatteso.

Un posto al sole, anticipazioni 21 febbraio 2024: Clara solleciterà Rosa a lasciare la sua casa

Mentre Michele e Silvia si ritroveranno di nuovo vicini, la situazione di Rosa diventerà sempre più disperata. La Picariello, in particolare, dopo aver ricevuto una notifica di sfratto e dopo essersi rifiutata di lasciare il suo appartamento, è stata apertamente minacciata dagli scagnozzi del boss Torrente, i quali le hanno intimato di trasferirsi subito in un altro quartiere. Rosa, però, ancora una volta si è opposta alle richieste della malavita organizzata e ha chiesto a Clara di non informare Damiano dell’accaduto.

La Curcio, dal canto suo, per tutelare l’amica e i loro rispettivi figli, ha coinvolto Renda e questo ha provocato la rabbia della Picariello. Tra le due amiche è nato un durissimo scontro durante il quale Rosa ha addirittura cacciato di casa Clara. Quest’ultima, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole oggi 21 febbraio 2024, continuerà a sollecitare la Picariello a lasciare la sua casa, ma lei non avrà intenzione di darla vinta al boss Torrente.

Un posto al sole, puntata di oggi 21/02: Ida prenderà una sofferta decisione

Rosa non solo si rifiuterà di abbandonare il suo appartamento, ma prenderà in considerazione una strada alternativa per difendersi dalle minacce che continuerà a ricevere. Intanto, Ida si ritroverà di nuovo in una situazione difficile a causa dell’ultimatum di Roberto. La ragazza, inoltre, si renderà conto del peso emotivo che sta scaricando su Diego e questo la spingerà a prendere una sofferta decisione. Per scoprire cosa sceglierà di fare Ida, l’appuntamento con Un posto al sole è su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole