Un posto al sole, trama 21 dicembre 2023: la preoccupazione di Giulia

Pubblicato il 21 Dicembre 2023 alle 08:27

La Poggi sarà in ansia per Luca, mentre Silvia sarà molto colpita dal gesto di Michele.

Un posto al sole, trama 21 dicembre 2023: la preoccupazione di Giulia

Giulia Poggi sarà molto in apprensione per Luca De Santis, come si evince dalle anticipazioni della puntata di Un posto al sole in onda giovedì 21 dicembre 2023. La donna, infatti, deciderà di trascorrere le vacanze di Natale in Sicilia da Angela, Franco e Bianca e sarà in procinto di partire. Tuttavia, malgrado la gioia al pensiero di rivedere la figlia, il genero e la nipotina, Giulia sarà molto in ansia per Luca, che rimarrà da solo a Napoli per motivi lavorativi. La Poggi, in particolare, sarà preoccupata per le condizioni di salute del suo compagno e sarà molto dispiaciuta al pensiero di dover partire.

Intanto, Roberto e Marina saranno ormai vicini al conseguimento del loro obiettivo. I due coniugi, infatti, si sono recati con Ida in Polonia per conoscere la sua famiglia, ma il vero scopo del loro viaggio era quello di stringere un accordo con la zia della ragazza affinché la convincesse a rimanere lì ad accudire suo padre, consentendo a Tommaso di rientrare da solo a Napoli con i due imprenditori.

Un posto al sole, anticipazioni 21 dicembre 2023: Ida sprofonderà in un vero e proprio incubo

Roberto e Marina riusciranno a concludere un vantaggioso accordo con la zia di Ida. La donna, in cambio di denaro, accetterà di spingere la nipote a rimanere in Polonia e i due coniugi si appresteranno a ripartire senza di lei. Nel frattempo, per la ragazza quel ritorno a casa corrisponderà all’inizio di un vero e proprio incubo. Dal canto suo, Silvia, stando alle anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 21 dicembre 2023, sarà ancora scioccata dalla rivelazione che le ha fatto Rossella.

La giovane dottoressa, infatti, dopo aver sentito una battuta infelice di Giancarlo ai danni di Michele, ha deciso di raccontare a sua madre che il giornalista ha contribuito a salvare il Caffè Vulcano prestano del denaro a Nunzio e che, per questo motivo, sta avendo difficoltà economiche e non può contribuire alle spese per il suo matrimonio con Riccardo. Silvia, dopo aver saputo la verità, sarà molto colpita dal gesto di Michele e si sfogherà con Mariella.

Un posto al sole, puntata di oggi 21/12/23: Mariella fantasticherà sul ritorno di fiamma tra Silvia e Michele

Mariella, dopo aver raccolto lo sfogo di Silvia ed aver constatato quanto la sua amica sia rimasta piacevolmente colpita dal gesto di Michele, inizierà a fantasticare su un possibile ritorno di fiamma tra i due ex coniugi. Il sogno della Altieri di rivedere la Graziani e Saviani insieme si realizzerà? Per appurarlo, tutti sintonizzati su Rai 3 alle ore 20,50 per un nuovo episodio di Un posto al sole.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole