Un posto al sole, trama 20 ottobre 2023: Marina pronta a tutto

Pubblicato il 20 Ottobre 2023 alle 08:44

La Giordano sarà decisa a liberarsi di Lara, mentre Gerry rimarrà colpito da Speranza.

Un posto al sole, trama 20 ottobre 2023: Marina pronta a tutto

Lara Martinelli continuerà a rappresentare un pericolo per Roberto e Marina, come segnala la trama di Un posto al sole di venerdì 20 ottobre 2023. La donna, dopo il suo arresto per aver cercato di investire e uccidere la Giordano, ha chiesto al suo avvocato di poter vedere Tommaso. Questa richiesta ha spiazzato completamente Ferri e sua moglie che si sono interrogati sulle vere intenzioni della dark lady, esprimendo entrambi preoccupazione per la situazione.

Roberto, in particolare, sarà sempre più preoccupato in quanto sarà convinto che Lara voglia portargli via Tommaso. Dal canto suo, Marina sarà angosciata quanto Ferri e cercherà una soluzione per salvaguardare la sua serenità e quella di suo marito. L’imprenditrice sarà disposta a fare qualsiasi cosa per liberarsi di Lara ed escogiterà una soluzione inaspettata per metterla definitivamente fuori gioco.

Un posto al sole, Nunzio sotto stress nella puntata del 20 ottobre 2023

Mentre la Martinelli darà filo da torcere a Roberto e Marina, Nunzio sarà sotto stress. Il giovane chef, negli ultimi tempi, ha iniziato a frequentare Diana Dalla Valle, l’architetta che aveva avuto già una relazione con Alberto Palladini. La donna, però, è abituata ad un tenore di vita molto alto e Nunzio, per assecondare le sue esigenze e per non sfigurare al suo fianco, ha iniziato a fare sempre più straordinari a lavoro.

Lo chef del Caffè Vulcano, inoltre, deve restituire a Michele il denaro che gli ha prestato per entrare in società con Diego e Silvia nella gestione del locale. Cammarota continuerà ad uscire con Diana e a ritrovarsi in difficoltà economiche e, ad aggravare la sua crisi, arriverà anche una richiesta di Rossella che lo metterà molto in difficoltà. La Graziani, in particolare, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 20 ottobre 2023, vorrà confrontarsi con Nunzio a proposito del menù da scegliere in vista delle sue imminenti nozze con Riccardo.

Un posto al sole, puntata di oggi 20/10: Gerry sarà attratto da Speranza

In casa Del Bue proseguirà la convivenza tra Guido, Mariella e Gerry. Quest’ultimo è stato mandato dalla madre Bice a vivere dai due coniugi dopo che le avevano fatto notare che si comporta male con il figlio. Tuttavia, la situazione subirà una svolta inaspettata in quanto il ragazzo accoglierà con particolare interesse l’arrivo di Speranza e finalmente abbandonerà la sua dipendenza dal cibo. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole