Un posto al sole, trama 20 marzo 2024: una bella sorpresa per Ida

Pubblicato il 20 Marzo 2024 alle 08:19

Roberto e Marina faranno una concessione inaspettata alla Kovalenko, mentre Serena sospetterà di Manuela.

Un posto al sole, trama 20 marzo 2024: una bella sorpresa per Ida

Ida Kovalenko riceverà una bella sorpresa ad Un posto al sole, come segnala la trama della soap opera partenopea di mercoledì 20 marzo 2024. Marina e Roberto, infatti, per stemperare la tensione che si è creata con la mamma di Tommaso e per tenerla buona, decideranno di concederle che suo padre le faccia visita a Palazzo Palladini. Ida e i coniugi Ferri, negli ultimi tempi, faticano a trovare un equilibrio, soprattutto da quando la ragazza ha ripreso a frequentare Diego Giordano e Roberto le ha chiaramente detto che, se non avesse poso fine alla sua relazione con il ragazzo, lui avrebbe smesso di pagare le cure di suo padre.

Inoltre, Ida si sente continuamente messa da parte e privata del suo ruolo di madre a causa dell’atteggiamento di Ferri, motivo per il quale tra la Kovalenko e Roberto e Marina la situazione diventa ogni giorno più complessa e difficile. I due coniugi, quindi, proprio per lanciare un segnale di pace a Ida, permetteranno a suo padre di recarsi a Palazzo, rendendola molto felice. Intanto, Nunzio, alla luce della decisione di Rossella di non sposare Riccardo, sarà sempre più inquieto e nervoso in quanto, seppur consapevole di dover rispettare la decisione della Graziani di prendersi del tempo per riflettere, sarà ansioso di chiarire con lei la loro situazione.

Un posto al sole, puntata del 20 Marzo 2024: Nunzio deciderà di cercare Rossella

Nunzio, dunque, non riuscirà a tenere a bada la sua impazienza e, determinato a scoprire quali siano le intenzioni di Rossella in merito al loro legame, deciderà di cercarla per chiederle un confronto. Nel frattempo, Manuela, dopo essere venuta a conoscenza delle conseguenze del suo incauto gesto di concedere di nascosto a Irene di utilizzare un vecchio cellulare di Serena, si sentirà sempre più in colpa.

La gemella, a quel punto, si dimostrerà particolarmente interessata non solo a tutti gli sviluppi della vicenda, ora che Filippo e Serena hanno scoperto la verità, ma anche allo stato d’animo della nipotina. L’atteggiamento di Manuela, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 20 marzo 2024, farà insospettire Serena.

Un posto al sole, anticipazioni oggi 20/03: Serena sospetterà che Manuela abbia dato il cellulare a Irene

Serena, insospettita del comportamento di Manuela nei confronti di Irene, noterà il suo coinvolgimento nella vicenda del cellulare e inizierà a credere che sia stata proprio lei a permettere alla figlioletta di usarlo di nascosto. La gemella verrà smascherata? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo episodio di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole