Un posto al sole, trama 20 luglio 2023: l’iniziativa di Niko

Pubblicato il 20 Luglio 2023 alle 08:40

Poggi proverà ad aiutare suo padre, mentre Marina continuerà ad indagare su Lara.

Un posto al sole, trama 20 luglio 2023: l’iniziativa di Niko

Niko Poggi proverà ad aiutare suo padre Renato nel corso della doppia puntata di Un posto al sole di giovedì 20 luglio 2023. La soap opera partenopea, infatti, non andrà in onda venerdì 21 luglio, ma assicurerà al suo fedele pubblico un doppio imperdibile appuntamento il giorno prima. Stando alla trama, il giovane avvocato apprenderà con dispiacere da Raffaele che Renato sta attraversando un momento molto difficile. Poggi, in particolare, ha confidato a Giordano il suo disagio nel vedere Giulia e Luca insieme alla Terrazza da quando il medico si è trasferito lì.

Niko, a quel punto, deciderà di tendere la mano a suo padre e prenderà l’iniziativa per aiutare il genitore a distrarsi e a non pensare ai suoi problemi. Intanto, Cristina attraverserà una fase molto delicata in quanto vivrà la sua prima crisi con Jimmy, mentre Marina sarà sempre più intenzionata a scoprire come mai Lara sia così ostile nei confronti di Silvana.

Un posto al sole, Raffaele farà riavvicinare Eugenio e Viola nella puntata del 20 luglio 2023

La Giordano, dunque, sarà certa che la Martinelli stia nascondendo qualcosa e che il suo rapporto conflittuale con la governante di casa Ferri abbia una spiegazione. L’imprenditrice sarà determinata ad indagare sulla sua rivale per riuscire finalmente a smascherarla. Nel frattempo, Raffaele deciderà di prendere un’iniziativa che avrà la capacità di favorire finalmente un clima di serenità tra Viola ed Eugenio. I due coniugi, dopo tante incomprensioni, sembreranno ritrovare la loro intesa di coppia.

In seguito, mentre Bice farà a Mariella una proposta inaspettata, Lara riproverà ad avvicinarsi a Roberto. La dark lady, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 20 luglio 2023, deciderà di approfittare della presenza di Cristina per raggiungere il suo obiettivo e per insinuarsi ancora nella vita e nella famiglia del suo ex compagno.

Un posto al sole, episodio di oggi 20/07: Guido consolerà Cerruti

Marina, dopo aver riflettuto sulle azioni di Lara a proposito del licenziamento di Silvana, si convincerà che Tommaso non sia il figlio di Roberto e si attiverà per trovare le prove. Infine, Mariella sarà intenzionata a far venire allo scoperto Salvatore e Castrese e solleciterà il vigile ad invitare il nipote a Ischia. Il giovane, però, declinerà l’invito e Guido avrà il compito di consolare il collega. Ci riuscirà? Per scoprirlo, non perdiamoci due nuove avvincenti puntate di Un posto al sole, a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole