Un posto al sole, trama 20 febbraio 2024: la vendetta di Mariella

Pubblicato il 20 Febbraio 2024 alle 08:34

La Altieri deciderà di dare una lezione a Guido, mentre Ida proverà a chiarire la situazione con Diego.

Un posto al sole, trama 20 febbraio 2024: la vendetta di Mariella

Mariella Altieri sarà furiosa con Guido nel corso della puntata di Un posto al sole in onda martedì 20 febbraio 2024. La donna, come registra la trama della soap opera partenopea, scoprirà che il marito non le ha raccontato tutta la verità a proposito della sua vacanza in Spagna dal figlio Vittorio. Mariella sarà delusa dall’ennesimo errore commesso da Guido nei suoi confronti e deciderà di mettersi subito all’opera per vendicarsi di lui e dargli una bella lezione.

Intanto, la situazione tra Ida e Diego apparirà sempre più difficile e complicata. La giovane polacca, in particolare, è andata in crisi di fronte ad una proposta inaspettata che le ha rivolto Giordano, desideroso di trascorrere più tempo con lei. Ida è rimasta spiazzata dalle parole di Diego e la sua reazione ha deluso il ragazzo, innescando una forte crisi tra loro.

Un posto al sole, trama 20 febbraio 2024: un nuovo ostacolo per Ida e Diego

Diego e Ida, dunque, saranno in difficoltà a causa della proposta che il figlio di Raffaele ha rivolto alla Kovalenko. Quest’ultima, però, sarà molto dispiaciuta per quanto accaduto tra lei e Diego e deciderà di chiarire la situazione con lui. Tuttavia, stando alla trama di Un posto al sole di martedì 20 febbraio 2024, nonostante le buone intenzioni della ragazza, la storia d’amore tra lei e Giordano incontrerà l’ennesimo ostacolo lungo la strada.

I due giovani, a quel punto, nonostante abbiano deciso di recente di tornare insieme e tenere nascosta la loro relazione per evitare nuovi problemi con Marina e Roberto, da sempre contrari alla loro relazione, vedranno il loro futuro di nuovo in bilico e il loro legame potrebbe subire un’inaspettata battuta d’arresto. Intanto, tra Rosa e Clara continueranno le tensioni, dopo il recente aspro litigio che le ha viste protagoniste.

Un posto al sole, puntata di oggi 20/02: tensioni tra Rosa e Clara

La Picariello e la Curcio saranno molto scosse e provate dopo il duro scontro che hanno avuto di recente. Le due amiche hanno litigato a causa della vicenda dello sfratto e dell’iniziativa della Curcio di informare Damiano delle minacce che gli scagnozzi del boss Torrente hanno rivolto a Rosa. Questo episodio purtroppo rischierà di compromettere la loro amicizia. Per seguire tutti gli sviluppi di questa storyline, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3 per un nuovo appassionante episodio di Un posto al sole, in onda a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole