Un posto al sole, trama 20 dicembre 2023: Rossella confessa la verità a Silvia

Pubblicato il 20 Dicembre 2023 alle 08:31

La giovane Graziani rivelerà a sua madre che Michele ha contribuito a salvare il Caffè Vulcano.

Un posto al sole, trama 20 dicembre 2023: Rossella confessa la verità a Silvia

Ad Un posto al sole, Rossella deciderà finalmente di rivelare a Silvia la verità sul prestito che Michele ha concesso a Nunzio per aiutarlo a salvare il Caffè Vulcano. La trama di mercoledì 20 dicembre 2023 racconta, infatti, che la giovane dottoressa sarà molto infastidita dall’atteggiamento di Giancarlo, il quale farà una battuta alquanto infelice sul giornalista e questo scatenerà il disappunto di Rossella. Di recente, Silvia ha chiesto a Michele di contribuire alle spese relative alle imminenti nozze della figlia, ma lui è apparso titubante e la donna, poco dopo, si è sfogata con Giancarlo.

Quest’ultimo, quindi, dopo aver appreso che Saviani non ha intenzione di sostenere economicamente Silvia nell’organizzazione del matrimonio di Rossella, non esiterà a fare un commento sprezzante sull’uomo. A quel punto, la giovane dottoressa capirà che è arrivato il momento di informare sua madre del sacrificio compiuto da Michele per salvare il suo locale.

Un posto al sole, anticipazioni 20 dicembre 2023: Silvia scoprirà che Michele ha contribuito a salvare il Vulcano

Rossella, visibilmente infastidita a causa della brutta battuta rivolta da Giancarlo ai danni di Michele, rivelerà alla donna che il giornalista, tempo prima, ha prestato del denaro a Nunzio affinché entrasse in società con lei con l’obiettivo di salvare il Caffè Vulcano. La Graziani, dopo essere venuta finalmente a conoscenza della verità, rivaluterà il suo ex marito e sarà molto colpita dal suo gesto. Intanto, il giornalista sarà molto infastidito dalla costante ed assidua presenza di Giancarlo nella vita di Silvia e di Rossella.

In seguito, Roberto e Marina continueranno il loro soggiorno in Polonia e saranno decisi a mettere in pratica il loro diabolico piano ai danni di Ida. I due coniugi, infatti, saranno intenzionati a separare la ragazza dal piccolo Tommaso sia per avere il controllo sul bambino e poter prendere in autonomia le decisioni che lo riguardano, sia per tenere lontano Diego dalla ragazza. Ferri, nonostante le titubanze della Giordano, stando alle anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 20 dicembre 2023, proverà a stipulare un accordo con la zia di Ida affinché la convinca a rimanere lì con la loro famiglia da sola, lasciando ripartire Tommaso per Napoli.

Un posto al sole, puntata di oggi 20/12: la scoperta di Serena

Ida, che non immaginerà nemmeno lontanamente di essere finita nella trappola di Marina e Roberto, non vedrà l’ora di rientrare a Napoli per poter riabbracciare Diego. Infine, Serena finalmente scoprirà come mai Mariella sia così ostile nei confronti di Micaela. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi attende su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole