Un Posto al Sole, trama 2 giugno: Abbate preoccupato per il futuro?

Pubblicato il 2 Giugno 2021 alle 12:21

Trama Un Posto al Sole oggi 2 giugno con un insolito Abbate preoccupato per il suo futuro. La causa di tutto questo è Marina Giordano?

Un Posto al Sole, trama 2 giugno: Abbate preoccupato per il futuro?

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 2 giugno con un futuro incerto per Abbate e la vendita dei Cantieri Palladini. Che cosa sta tramando Marina Giordano?

Abbate è incerto sul suo futuro

Nuova puntata Un Posto al Sole oggi 2 giugno con un susseguirsi di emozioni. Abbiamo lasciato Vittorio prendere una decisione inattesa e vivere questo momento di passione con Speranza, dopo l’ennesima batosta da parte di Alex.

Nello stesso tempo anche la situazione ai Cantieri Palladini è sempre più delicata, tanto che i protagonisti non sanno più come andare avanti. Marina Giordano e Roberto Ferri sono a lavoro per trovare una strategia che possa mettere all’angolo sia Abbate e sia Palladini, pronti a vendicarsi sull’imprenditore. Ma non è tutto, infatti la donna da quando è tornata a Napoli ha già avuto uno scontro con Pietro per fargli capire che con lei non si scherza.

Pietro, a questo punto, ha cercato di prendere dalla sua parte anche altre persone che si vogliono vendicare di Ferri. Lara è una di queste persone, ora messa da parte da una Marina Giordano in forma e un Ferri che non smette di seguirla in tutto e per tutto. Nella puntata Un Posto al Sole oggi, Abbate sente la pressione di Biagio e del suo socio segreto: l’azione della vendita dei Cantieri deve andare avanti il prima possibile con una chiusura immediata.

Franco Boschi ha affidato le indagini sulla morte di Ernesto alla polizia, ma Biagio lo tiene d’occhio e tutta la famiglia è in costante pericolo.

Ci sono troppi protagonisti in questa vicenda, come si risolverà?

Alberto Palladini pressa Clara

Nella puntata oggi Un Posto al Sole una parentesi è dedicata anche ad Alberto Palladini. L’imprenditore sta organizzando le sue vacanze e vuole trascorrerle con il piccolo Federico: Clara non concorda e teme un’azione da parte del padre del bambino. Palladini, come da suo solito modo di fare, pressa la donna e le fa capire che quello è anche suo figlio tanto da avere gli stessi suoi diritti. Clara cederà a questa richiesta?

Raffaele sa di essere spiato da Renato. Jimmy usa un drone per capire se lo zio Giordano stia lavorando oppure se l’ozio sia sempre protagonista delle sue giornate: per questo motivo Raffaele lavora con più zelo che mai!

Tutto questo e molto altro nella puntata oggi Un Posto al Sole, in onda sempre su Rai Tre dalle ore 20.45!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole