Un posto al sole, trama 2 febbraio 2024: la svolta di Nunzio

Pubblicato il 2 Febbraio 2024 alle 08:44

Cammarota sarà stanco di reprimere i sentimenti che prova per Rossella, mentre Alberto continuerà ad avvicinarsi a Clara.

Un posto al sole, trama 2 febbraio 2024: la svolta di Nunzio

Nunzio Cammarota sarà tra i grandi protagonisti di Un posto al sole nella puntata in onda venerdì 2 febbraio 2024. Il giovane chef, di recente, ha cacciato via dal Caffè Vulcano dei loschi individui che stavano infastidendo i clienti. Poco dopo, però, terminato il suo turno di lavoro, Nunzio è stato aggredito e pestato brutalmente da quegli stessi malviventi ed è stato soccorso da Guido. In seguito, il figlio di Franco è stato portato in ospedale, dove Rossella gli ha prestato le prime cure. Tra i due giovani, in quella circostanza, c’è stato l’ennesimo momento di vicinanza a cui ha assistito anche Riccardo.

Tuttavia, mentre la Graziani continuerà a concentrarsi sulle sue imminenti nozze con Crovi, Nunzio non potrà fare a meno di pensare a lei. Il giovane chef, in particolare, finalmente sarà in procinto di essere dimesso e di tornare a casa, ma si ritroverà a fare un’amara riflessione sulla sua vita amorosa. Cammarota si sentirà molto solo e capirà di essere profondamente innamorato di Rossella. A quel punto, Nunzio deciderà di non reprimere più i propri sentimenti ed imprimerà una svolta alla sua vita e al suo rapporto con la Graziani, compiendo un colpo di testa.

Un posto al sole, anticipazioni 2 febbraio 2024: Riccardo farà un incontro inatteso

Se da un lato, Nunzio farà una follia per Rossella, dall’altro, Riccardo, a Milano per un congresso medico, farà un incontro del tutto inatteso e ritroverà una sua vecchia conoscenza. Intanto, Alberto, intenzionato a tutti i costi a riavvicinarsi a Clara, sfruttando il delicato momento che la donna sta vivendo, continuerà a mettere in atto il suo piano. La Curcio, inoltre, sarà ancora più fragile e scossa a causa di una telefonata inaspettata che riceverà e che la lascerà completamente spiazzata. La donna, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 2 febbraio 2024, dovrà confrontarsi con i propri sentimenti più nascosti, proprio mentre Palladini cercherà di riavvicinarsi a lei.

Un posto al sole, puntata di oggi 02/02: il piccolo Tommaso affronterà il primo giorno al nido

Roberto e Marina, dopo aver concordato di iscrivere il piccolo Tommaso ad un nido per allontanarlo da Ida e per permettere alla Giordano di tornare a lavorare ai Cantieri, saranno pronti ad accompagnare il bambino nel suo primo giorno presso la struttura scelta per lui. Come reagirà il piccolo Tommaso? Per scoprirlo, non ci resta che seguire un nuovo episodio di Un posto al sole, in onda a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole