Un posto al sole, trama 2 agosto 2023: Riccardo alla riscossa

Pubblicato il 2 Agosto 2023 alle 08:40

Crovi proverà a riavvicinarsi a Rossella, mentre Giulia accorcerà le distanze con Luca.

Un posto al sole, trama 2 agosto 2023: Riccardo alla riscossa

Tensione e crisi tra Rossella Graziani e Riccardo Crovi, come si evince dalla trama di Un posto al sole di mercoledì 2 agosto 2023. I due fidanzati, ancora una volta, si sono ritrovati a discutere per le loro opinioni differenti e la situazione tra loro è degenerata. Riccardo, però, non avrà alcuna intenzione di rischiare di perdere la sua amata e proverà subito a riconquistare la sua fiducia. Intanto, la Graziani sarà molto confusa ed inquieta a causa di Nunzio.

Il giovane chef, infatti, ha ceduto alle avances di Ada, l’amica infermiera di Rossella, e tra i due è nata una relazione. Quando la figlia di Michele lo ha saputo, è rimasta molto male, ma ha cercato di nascondere il suo turbamento, soprattutto in presenza di Riccardo. Tuttavia, tra Rossella e Nunzio non mancheranno le tensioni e le provocazioni dal momento che entrambi saranno consapevoli di quello che è nato tra loro.

Un posto al sole, Raffaele farà avvicinare Luca e Giulia nella puntata del 2 agosto2023

Se da un lato, Riccardo proverà a recuperare terreno con Rossella e la giovane dottoressa avrà problemi con Nunzio, alla Terrazza la situazione tra Giulia e Luca sembrerà sbloccarsi. La Poggi, infatti, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 2 agosto 2023, approfitterà di un’iniziativa di Raffaele per accorciare le distanze con il medico.

Dal canto suo, Mariella sarà ancora sotto shock per l’atteggiamento omofobo di Espedito. La Altieri, in particolare, oltre a non condividere minimamente il pensiero e il modo di fare del cugino, non potrà fare a meno di essere preoccupata per il futuro della storia d’amore nata tra Castrese e Cerruti.

Un posto al sole, puntata di oggi 02/08: Samuel sarà vittima delle sue bugie

Samuel continuerà ad essere vittima delle sue stesse bugie e della farsa che ha costruito per non rivelare a Speranza di averla tradita con Micaela. Il giovane, infatti, dopo un corteggiamento serrato da parte della Cirillo, ha ceduto alle sue avances e i due sono finiti a letto insieme. Piccirillo, a quel punto, ha iniziato ad interrogarsi sul da farsi, ma soprattutto ha riflettuto sui suoi reali sentimenti per Speranza.

Proprio quando il cuoco ha deciso di chiarire con la sua fidanzata, non è riuscito ad andare fino in fondo e questo passo indietro gli costerà caro. Samuel, in particolare, rimarrà imprigionato nelle sue stesse menzogne. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole